Macedonia del Nord-Italia, è stato costretto ad abbandonare anzitempo la gara a causa di u problema all’adduttore. Ecco cosa è successo
Dopo un primo tempo nel quale non era riuscita a sbloccare la contesa, l’Italia ha finalmente stappato la partita grazie all’incornata vincente di Ciro Immobile. La gara, però, resta ancora molto aperta, visto che la Macedonia si è subito riversata in attacco per provare a trovare la via del gol.
Poco prima dell’ora di gioco, inoltre, Luciano Spalletti è stato costretto a varare una sostituzione. Dopo un allungo nel quale è riuscito a contenere un contropiede macedone, infatti, Gianluca Mancini si è accasciato a terra facendo ampi cenni allo staff medico azzurro. Dopo qualche minuto in cui ha provato a stringere i denti, il centrale della Roma è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Mancini – sulle sue gambe – è tornato dunque in panchina, sostituito da Scalvini. Secondo quanto riferito dalla RAI, per il difensore giallorosso dovrebbe trattarsi di un problema all’adduttore.
L'attaccante non ha ancora rinnovato con il club azzurro di Aurelio De Laurentiis e tante…
Il terzino del Parma parla del suo compagno di squadra e dell'interesse da parte della…
Le dichiarazioni del dirigente del Verona che esce allo scoperto per il giocatore, che piace…
Il bomber serbo ha segnato 9 gol in questa prima parte di stagione. Il suo…
Dalle dimissioni a Foggia al Var, il tecnico di Salerno intervistato dall'inviato di Calciomercato.it al…
Il regista nerazzurro fa chiarezza sui suoi problemi fisici alla vigilia della sfida Montenegro-Turchia Ieri…