Marco Verratti è pronto a salutare il Paris Saint Germain dopo 11 anni. Dopo il lungo corteggiamento delle squadre della Saudi Pro League, a spuntarla è il Qatar, con l’Al Arabi pronto ad accogliere il centrocampista
Il giocatore, non convocato da Spalletti per le due sfide di qualificazione europee, alla fine lascerà la Francia. Decisivo Luis Enrique, che non ha mai puntato su di lui.
Marco Verratti, che per 11 anni ha illuminato il Parco dei Principi di Parigi, è pronto alla prossima tappa della sua carriera. Senza mai giocare un minuto nella nostra Serie A. Fu prelevato dal Pescara, che militava nella serie cadetta, grande annata con Zeman, assieme agli amici Insigne e Immobile.
Il PSG ha accettato l’offerta di 45 milioni di euro e il giocatore circa 30 milioni di euro annui, più del doppio rispetto a quanto percepito finora nella capitale francese. Secondo quanto riportato dal giornalista Abdellah Boulma, una volta che il trasferimento sarà noto e ufficiale, il club ha intenzione di rendere omaggio al calciatore italiano al Parco dei Principi.
Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. Serate…
Il centrocampista francese protagonista a San Siro contro l'Italia, sotto gli occhi del dirigente della…
Le dichiarazioni dello svedese che fa un bilancio sul momento del club rossonero e guarda…
L'attaccante bianconero si è infortunato durante Serbia-Danimarca ed è stato sostituito: le ultime sulle sue…
Il presidente della Lazio ha parlato a margine del Festival del Calcio Italiano dove ha…
Decisione presa e cambio importante nell'organigramma del club. Ecco tutti i dettagli e le nuove…