Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“La fine è vicina”: cessione Juventus, scoppia il caos

Le notizie sulla cessione della Juventus scatenano naturalmente il dibattito ovunque: i commenti social scettici sul futuro

La giornata si è aperta con una di quelle notizie destinate a far discutere. Secondo il ‘Giornale’, la famiglia Agnelli sarebbe all’opera per mettere la Juventus in vendita. Un cambiamento che sarebbe assolutamente epocale in tutti i sensi, considerando che il binomio va avanti da 100 anni.

Cessione Juventus Agnelli Elkann social caos
John Elkann © LaPresse – Calciomercato.it

La Exor tramite un portavoce ha prontamente smentito l’ipotesi di una cessione della Juventus. Ma è inevitabile che il tema in questo momento sia piuttosto caldo. Di sicuro, la Juventus sta vivendo un momento della propria storia piuttosto delicato. La fine della presidenza di Andrea Agnelli è stata segnata dalle polemiche per le note vicende extra campo, che hanno inciso non poco nelle difficoltà finanziarie attuali. Le quali, a propria volta, stanno influendo sugli sviluppi sportivi e rischiano di farlo ulteriormente.

Cessione Juventus, Elkann nella bufera: “Non gliene frega nulla”

La piazza social, come sempre avviene, recepisce immediatamente gli input dell’attualità e dunque i commenti sull’argomento impazzano. Su Twitter, la timeline pullula di post in cui il momento della Juventus viene inquadrato in maniera critica.

Cessione Juventus Agnelli Elkann social caos
Juventus Stadium © LaPresse – Calciomercato.it

Un ribaltone per certi versi inevitabile, come scrive qualcuno, preannunciato dalla scelta della nuova dirigenza già in inverno e dalla situazione attuale. L’addio della famiglia Agnelli, per molti, rischierebbe di segnare la fine della grande epopea bianconera per come l’abbiamo conosciuta. E nel mirino finisce John Elkann, accusato di tenere poco alla squadra e di essere interessato a disfarsene il prima possibile. Ecco alcuni dei commenti principali:

Gestione cookie