Nuovi soci per la Juventus: la scelta è presa

Idee chiare sul futuro del club bianconero: la scelta dei sostenitori è stata presa. Il punto della situazione dopo le notizie di oggi

La possibile cessione della Juventus, circolata in mattinata, è sicuramente la notizia di giornata per quanto riguarda il mondo bianconero.

Juve, cessione club: l'idea dei tifosi
Juve (LaPresse) – Calciomercato.it

Poche ore dopo, come è noto, è arrivata anche la pronta smentita da parte di un portavoce del gruppo Exor. Al momento, dunque, le news circolate – stando alla proprietà del club torinese – sarebbero prive di fondamento. Le voci e i rumors attorno ad un addio della famiglia Agnelli stanno, comunque, però, continuando a circolare e inevitabilmente i tifosi della Juventus si stanno interrogando in merito al futuro della propria squadra.

I bianconeri non stanno certamente attraversando il loro miglior momento. Dopo i fatti legati ai vari processi e le relative penalizzazione, la sensazione sempre più forte è di vivere un periodo di transizione. Anche l’ultimo mercato, senza alcun colpo degno di nota, ne è una prova. Chiedersi cosa ne sarà della Juventus appare normale.

Juventus, cessione del club: l’idea dei tifosi

Noi lo abbiamo chiesto sul canale Telegram ai nostri lettori. Nello specifico abbiamo domandato cosa dovrebbe fare la famiglia Agnelli:

Juve, cessione club: l'idea dei tifosi
Agnelli (LaPresse) – Calciomercato.it

l’idea che ha prevalso è quella che vede gli Agnelli ancora a Torino, ma con dei soci ad affiancarli. Un’ipotesi che piace parecchio, tanto da raccogliere il 33% dei voti.

Ha raccolto una buona percentuale anche l’idea di non vendere, lasciando tutto così com’è (27%). Il 25% dei votanti, invece, vorrebbe che il club venisse ceduto al miglior offerente. Solo il 15%, infine, non vede l’ora di liberarsi della famiglia Agnelli, cedendo il prima possibile.

Gestione cookie