Vlahovic+non+%C3%A8+ancora+finita%3A+pu%C3%B2+partire+a+gennaio%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+il+nuovo+9
calciomercatoit
/2023/09/11/vlahovic-non-e-ancora-finita-puo-partire-a-gennaio-ce-gia-il-nuovo-9/amp/

Vlahovic non è ancora finita: può partire a gennaio, c’è già il nuovo 9

La Juventus rischia di perdere Vlahovic nel prossimo mercato estivo con i bianconeri che avrebbero già trovato il sostituto

La Juventus, nell’ultimo mercato estivo, non è stata tra le principali protagoniste del calcio italiano; i bianconeri hanno rinnovato il contratto di Rabiot (elemento fondamentale nella rosa di Allegri), acquistato a titolo definitivo Milik dopo il prestito dello scorso anno e portato Weah alla corte del tecnico per andare a rinforza la corsia esterna in un 3-5-2 dove i cosiddetti quinti hanno un ruolo fondamentale. La società bianconera, però, sta già guardando a gennaio dove il rischio è quello di perdere Vlahovic.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.It

Nel corso dell’ultima sessione di mercato, il centravanti serbo poteva lasciare la Juventus; il suo addio, infatti, sembrava propiziatorio per l’arrivo di Lukaku (passato poi alla Roma) con bianconeri e Blues che avevano iniziato a valutare anche l’ipotesi di uno scambio tra i due attaccanti. Le cose non sono andate così con l’ex Fiorentina ad essere rimasto alla corte di Allegri; la stagione di Vlahovic è iniziata piuttosto bene con due gol nelle prime tre partite e la voglia di prendersi sulle spalle la squadra.

Il calciomercato, però, ha troppe variabili e non si può dare nulla per scontato; ecco perché, stando a quanto riportato da fichajes, la Juventus a gennaio potrebbe anche lasciar partire Vlahovic. Una situazione che avrebbe del clamoroso considerando le qualità del giocatore e, soprattutto, le difficoltà nell’andare a trovare un sostituto. Da questo punto di vista, però, i bianconeri sembrano aver trovato già il sostituto del centravanti serbo.

Juventus, ipotesi Morata: è lui il possibile sostituto di Vlahovic

In caso l’ex attaccante della Fiorentina dovesse lasciare la Juventus a gennaio, i bianconeri avrebbero già individuato il sostituto. Parliamo di Alvaro Morata, centravanti dell’Atletico Madrid, che nell’ultima sessione estiva di mercato è stato accostato a diverse squadre italiane per un suo possibile ritorno in Italia. Nulla di fatto ma l’attaccante spagnolo potrebbe vestire nuovamente la maglia bianconera.

Alvaro Morata (LaPresse) – Calciomercato.It

La Juventus, infatti, avrebbe messo gli occhi proprio su Morata in caso di addio di Vlahovic; non è da escludere l’ipotesi di un clamoroso scambio dal momento che l’Atletico Madrid ha mostrato il proprio interesse per l’attaccante bianconero. Una situazione di mercato da valutare con attenzione e che potrebbe decisamente stravolgere gli equilibri della Serie A nella seconda parte di stagione; il futuro di Morata potrebbe essere ancora in Italia e nuovamente alla Juventus.

Saverio Fattori

Recent Posts

DIRETTA Serie A, Parma-Genoa e Empoli-Como: le formazioni Ufficiali LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…

30 minuti ago

La Roma ha un grande talento che rischia di perdere a zero: credono sia il nuovo Rodri | CM.IT

Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…

36 minuti ago

“Comportamento inappropriato”: UFFICIALE arbitro sospeso

Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…

52 minuti ago

Assemblea Figc, Marani: “Casini abbassi i toni”. Carnevali: “Serie A spaccata” | VIDEO CM.IT

Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…

1 ora ago

Nuovo esonero immediato: Rudi Garcia sulla panchina rossonera

Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…

2 ore ago

Assemblea Figc, Casini: “Occasione persa”. Marotta: “Astensioni non sono un dissenso” | VIDEO CM.IT

Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…

2 ore ago