Sorpresa per la Juventus in difesa: Cristiano Giuntoli è pronto a comprarlo per circa venti milioni di euro
Proiettata al futuro. La Juventus è divisa a metà tra campo e mercato, con Allegri che si avvicina non senza problemi al ritorno del campionato.
L’ultimo problema per i bianconeri corrisponde al nome di Paul Pogba, fermato in via cautelativa dopo essere risultato positivo al controllo antidoping. Uno stop che sguarnisce un po’ il centrocampo di Allegri ed è probabilmente lì, in attesa di capire quel che accadrà con il francese, che Giuntoli sarà chiamato ad intervenire già a gennaio per garantire ricambi importanti al proprio allenatore.
Centrocampo, ma anche difesa dove il Football Director bianconero è al lavoro per provare a ringiovanire il pacchetto arretrato, con innesti giovani e di qualità. Proprio l’identikit che corrisponde alla perfezione a Warmed Omari del Rennes.
Calciomercato Juventus, idea Omari: le cifre
Stando a quanto riportato da ‘topmercato.com’, infatti, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul giovane difensore del club francese.
Ventitré anni, nel giro anche dell’Under 21 transalpina, Omari è uno dei calciatori messi sotto osservazione da Giuntoli per la Juventus. I bianconeri, sempre secondo la stessa fonte, sarebbero pronti a sborsare venti milioni di euro per portarlo in Serie A, una cifra non molto lontana da quella richiesta dal Rennes per privarsi del proprio calciatore.
In scadenza a giugno 2026, per lui la Juve ha pronto un contratto fino al 2028 con ingaggio più consistente di quello attualmente percepito.