Scelta definitiva che spiazza un po’ tutti. Ecco quale sarà il suo prossimo incarico professionale
Tempo di cambiamenti nella famiglia Maldini. Paolo è in attesa, non spasmodica, di una nuova avventura dopo l’allontamento dal Milan, mentre il secondogenito Daniel attende di iniziare – dopo aver superato il problema muscolare – l’esperienza all’Empoli nel quale si è trasferito a titolo definitivo l’estate scorsa.
Il cambiamento più importante ha scelto di farlo, però, il fratello maggiore di Daniel, ovvero il primogenito di Paolo Maldini. Parliamo di Christian, il quale a soli 27 anni ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Di ritirarsi.
Cresciuto anche lui nel Milan, Christian Maldini viene da una stagione al Lecco senz’altro infelice sul piano personale. Appena 4 le presenze con la maglia dei lombardi, che a fine campionato sono riusciti a conquistare la promozione in Serie B. Senz’altro meglio era andata la precedente (25 presenze) alla Pro Sesto, sempre in Serie C.
In ogni caso, secondo ‘Sportmediaset’, la decisione di Christian è definitiva: addio al calcio. Perlomeno a quello giocato, visto che Maldini jr rimarrà nell’ambiente con le vesti di agente entrando a far parte dell’agenzia di Beppe Riso, amico di papà Paolo e soprattutto suo procuratore – nonché del fratello Daniel – in questi anni di professionismo.