Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Marotta ti mette le ali: l’Inter lo soffia alla Juve

L’Inter di Marotta, nel corso della prossima estate potrebbe soffiare alla Juventus l’obiettivo di calciomercato

Due delle squadre più importanti del massimo campionato italiano sono Inter e Juventus; i nerazzurri, sul mercato, hanno concluso diverse operazioni sia per quanto concerne le entrate sia a livello di uscite regalando ad Inzaghi una rosa, molto probabilmente, più completa.

Marotta può soffiare l'obiettivo di mercato alla Juventus
Marotta (LaPresse) – Calciomercato.It

I bianconeri, invece, non hanno operato in maniera poi così consistente; la rosa di Allegri è, fondamentalmente, la stessa dello scorso anno. Vlahovic e compagni possono lottare per lo scudetto considerando sia il valore della squadra sia l’assenza dalle coppe e, quindi, il fatto di giocare una sola partita a settimana. Non solo sul campo perché Inter e Juventus potrebbero anche sfidarsi nel corso del prossimo mercato estivo.

Stando a quanto riportato da fichajes entrambe hanno messo gli occhi su Maurits Kjaergaard, giovane centrocampista in forza al Salisburgo. Nella scorsa stagione ha messo a segno due gol e otto assist facendo vedere una qualità molto interessante; ricordiamo che stiamo parlando di un classe 2003.

Marotta sprint di mercato: la Juventus deve fare attenzione

Il giovane centrocampista ha un contratto con il Salisburgo (club dal quale escono sempre giocatori molto interessanti) fino al 2026 ma l’eventuale possibilità di fare un salto di qualità importante, con squadre che ogni anno lottano per imporsi in Italia e anche a livello internazionale, potrebbe cambiare le carte in tavola. Ecco perché, la prossima estate, potrebbe essere quella decisiva per l’arrivo, in Serie A, di Mautits Kjaergaard.

Marotta, Inter e Juventus sul talento del Salisburgo
Marotta (LaPresse) – Calciomercato.It

Possibile duello di mercato tra Inter e Juventus con Marotta che sembra leggermente favorito per assicurarsi il giovane talento e regalare ad Inzaghi un altro giocatore in grado di alzare il livello della rosa nerazzurra. Dal punto di vista tattico, il classe 2003 può essere impiegato sia come mezzala offensiva sia come trequartista alle spalle della prima puta; una duttilità decisamente importante e che porterebbe diverse soluzioni all’interno della rosa di Inzaghi.

Il Salisburgo, nel corso degli anni, ha avuto diversi talenti come (impossibile non citarlo) Haaland; il prossimo che potrebbe lasciare il club è Kjaergaard su cui ci sono due dei club più importanti della Serie A, Inter e Juventus.

Gestione cookie