Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Società fuori controllo”: non c’è pace per la Juventus

Dal caso Pogba a quello Bonucci: giornate intense per la Juventus e arriva l’ennesima stoccata ai bianconeri

Il caso Pogba tiene banco oggi in casa Juventus, ma la società deve fare i conti anche con l’affaire Bonucci, pronto a tutto per far valere le proprie ragioni, nonostante il trasferimento all’Union Berlino.

Juve, Gamba su Pogba e Bonucci
Ferrero (LaPresse) – Calciomercato.it

A parlare di quanto sta accadendo nella società bianconera è il giornalista di ‘La Repubblica’ Emanuele Gamba, intervenuto al canale Twitch di Tv Play. “La dichiarazione di Pimenta dice molto. Dice che Pogba non ha voluto violare nessuna norma. Ma in questa frase c’è l’ammissione implicita che ciò che è stato trovato, c’è realmente. Pogba avrebbe ammesso l’utilizzo di un integratore, sotto consiglio di un amico medico. Non per dolo, ma perché inconsapevole che l’integratore conteneva una sostanza”.

Gamba continua: “Mi sono fatto l’idea che potrebbe essere l’ennesima ingenuità di Pogba. Mi sono fatto l’idea di un giocatore che diventa il peggior nemico di sé stesso”. Ma quale sarà la risposta della Juve? Anche su questo versante, il giornalista dice la sua: “La Juve non perdonerebbe una leggerezza. Potrebbe essere l’occasione per uscire da un vincolo pesante con lui”.

Juventus, Gamba su Bonucci: “Meritava altro rispetto”

Da Pogba a Bonucci con il difensore che è pronto a chiedere un risarcimento danni alla Juventus.

Gamba su Bonucci e Pogba
Bonucci (LaPresse) – Calciomercato.it

Gamba sul difensore afferma: “Va avanti convito di aver ragione. Sicuramente la Juve non lo ha trattato bene: meritava altro rispetto. I bianconeri hanno un problema con le bandiere, basta veder quel che è accaduto con Del Piero. È una situazione triste: dimostra cosa è diventata la società negli ultimi 4-5 anni. Prima del 2018 non sarebbe successo, ora sta accadendo di tutto: la società è fuori controllo, sono stati anni infernali”.

Gestione cookie