Theo Hernandez spaventa Pioli: l’annuncio che lo allontana dal Milan

Theo Hernandez più lontano dal Milan: l’annuncio spaventa Stefano Pioli e i tifosi rossoneri

Le notizie dalla Francia avevano fatto preoccupare e non poco i tifosi del Milan, ma l’allarme per quanto riguarda Theo Hernandez sembra essere rientrato. Il terzino è partito con il resto della squadra per la Germania per l’amichevole di lusso tra tedeschi e transalpini.

Milan, Theo Hernandez spaventa Pioli
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.It

Theo si accomoderà in panchina, ma Pioli, lo staff e i tifosi sembrano ora più tranquilli in vista del derby. A preoccupare però potrebbe presto essere il mercato. Theo Hernandez è sotto contratto con il Milan sino al 2026, ma l’interesse nei suoi confronti non mancano e le parole recentemente pronunciate dal fratello Lucas spaventano e non poco i tifosi rossoneri.

Milan, Lucas chiama Theo a Parigi: il Psg può tentare l’assalto

A ‘Telefoot’ Lucas ha raccontato come il suo sogno sarebbe quello di giocare al fianco del fratello anche in una squadra di club, non solo in Nazionale.

Milan, il Psg può affondare per Theo Hernandez
Theo Hernandez (LaPresse) – Calciomercato.It

E il Paris Saint-Germain potrebbe essere proprio la squadra che potrebbe portare Theo via da Milano. I parigini stanno infatti cercando di costruire una squadra sempre più francese: oltre allo stesso Lucas sono arrivati giocatori importanti della nazionale di Deschamps come Kolo Muani e Dembele. Come sottolinea ‘fichajes.net’, i transalpini non avrebbero certo problemi dal punto di vista economico e sarebbero pronti sia a formulare un’offerta sia al Milan sia al giocatore, con uno stipendio ben superiore ai 4 milioni di euro attualmente percepiti in quel di Milano. La partenza di Paolo Maldini, mentore di Theo e uomo che lo ha convinto a sposare la causa rossonera, potrebbe inoltre influire su quella che potrebbe essere la decisione del difensore, sottolineano dalla Spagna.

Il Psg vedrebbe di buon occhio l’inserimento di un giocatore come Theo, altro nazionale francese, nella propria rosa. Certo, convincere il Milan non sarà semplice: servirà un’offerta davvero irrinunciabile per piegare le resistenze del club rossonero.

Gestione cookie