Jean-Clair Todibo parla di Francesco Farioli nel corso di un’intervista: le parole del difensore del Nizza
Sei punti in quattro partite, ancora nessuna sconfitta. Il Nizza di Francesco Farioli ha iniziato con il piede giusto la stagione e spera di poter migliorare ancora.
A parlare anche del tecnico italiano è stato il difensore del club Jean-Clair Todibo che a ‘Nice-Matine’ ha spiegato il rapporto con l’ex Alanyaspor: “Mi piace il suo stile di gioco. Abbiamo tante responsabilità in difesa – le parole del calciatore – . Dobbiamo fare ancora degli aggiustamenti, come giocare più velocemente. Abbiamo fatto bene in tutte le prime partite, ci è mancata la concretezza sotto porta”.
Todibo ha continuato: “Non siamo ancora all’altezza delle aspettative della gente, ma sicuramente di quelle dell’allenatore. In difesa siamo forti e monopolizziamo il possesso del pallone. Se fossimo stati più efficaci offensivamente, avremmo battuto il Lione”. Ancora su Farioli: “Mi chiede di fare cose che non ho mai fatto prima. Mi piace, sto imparando un altro stile di calcio. Questo è positivo dal punto di vista collettivo e individuale”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si…
Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…
Il calciatore può giocare la finale contro il Real Madrid. La Lega ha ratificato la…
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all'elezione di Ezio Simonelli, ma…
I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…