Davide Frattesi con la sua doppietta ha trascinato l’Italia nella sfida di San Siro contro l’Ucraina. Le dichiarazioni in zona mista del centrocampista dell’Inter
San Siro ai piedi di Davide Frattesi, protagonista assoluto nella fondamentale vittoria dell’Italia contro l’Ucraina nel match valido per le qualificazioni a Euro 2024.
Il centrocampista dell’Inter mostra tutta la sua soddisfazione in zona mista al termine della sfida del ‘Meazza’: “È una serata bellissima, era importantissimo vincere e sono contento per la doppietta che ha portato i tre punti – le parole dell’ex Sassuolo – Spalletti mi ha chiesto di dare una mano dentro l’area, è una cosa che mi piace. Speriamo di fare altri gol”.
L’argomento poi si sposta inevitabilmente sul prossimo derby di campionato, con la super prestazione in maglia azzurra che potrebbe mettere in difficoltà Simone Inzaghi nelle scelte anti-Milan: “È una settimana fondamentale, è iniziata bene, adesso speriamo finisca ancora meglio”. Sulla coesistenza con Barella, Frattesi infine spiega: “Sicuramente possiamo giocare insieme. Vanno trovati gli equilibri giusti, ma è una cosa che si può fare“.
L'Inter frena e non va oltre il pareggio contro il Bologna: l'analisi dell'allenatore nerazzurro in…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il centravanti francese si appresta a diventare un nuovo calciatore bianconero, ma intanto il suo…
Il tecnico nerazzurro ha commentato il pareggio contro il Bologna e si è soffermato sulle…
Esplode la rabbia dell'allenatore nerazzurro nel match di San Siro pareggiato contro il Bologna Simone…
Intesa trovata per il centrocampista che ha detto sì alla squadra capitolina: la formazione nerazzurra…