Lautaro Martinez, doppia offerta all’Inter: cash o scambio col bomber

L’Inter si gode un Lautaro Martinez scatenato e mai così decisivo, i top club non smettono di pensare all’argentino: occhio al super scambio

Meno tre giorni al derby di Milano tra Inter e Milan, che vedrà molteplici protagonisti attesissimi darsi battaglia, per la conquista della vetta della classifica. Tra i nerazzurri, l’uomo del momento è sicuramente Lautaro Martinez, probabilmente mai così in forma.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez scambio Atletico Madrid
Lautaro Martinez © LaPresse – Calciomercato.it

Reduce da una stagione in cui ha vinto i Mondiali con l’Argentina e con l’Inter ha realizzato 28 reti, contribuendo alle vittorie in Coppa Italia e Supercoppa e al raggiungimento della finale di Champions League, il ‘Toro’ è ancor più motivato e responsabilizzato con la fascia di capitano ed ha iniziato a spron battuto, con già 5 gol in tre giornate di campionato. Nel mirino il titolo di capocannoniere che non ha mai vinto, quest’anno le possibilità sembrano esserci. E ovviamente l’intenzione di guidare l’Inter a grandi traguardi, innanzitutto lo scudetto, ma non solo.

Lautaro è pienamente dentro il progetto Inter e in società non si pensa a un suo addio, ma sappiamo come sul mercato le cose facciano in fretta a cambiare. Specie nel momento in cui dovessero arrivare offerte irrinunciabili.

Inter, l’Atletico Madrid si fa di nuovo sotto per Lautaro Martinez: il piano di Simeone

Tra gli estimatori di lunga data, c’è l’Atletico Madrid, che torna a pensare a lui e che nella prossima estate potrebbe tornare all’assalto, con un doppio piano.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez scambio Atletico Madrid
Joao Felix © LaPresse – Calciomercato.it

Secondo ‘todofichajes.com’, infatti, i ‘Colchoneros’ punterebbero alla cessione a titolo definitivo di Joao Felix per trovare le risorse per presentare una offerta all’Inter. Ma il portoghese, al momento finito in prestito al Barcellona, potrebbe anche rientrare nell’operazione come moneta di scambio. All’Inter spetterebbe poi un conguaglio da definire, visto che il valore dell’attaccante lusitano ha subito un deprezzamento rispetto ai tempi dell’acquisto dal Benfica. Le evoluzioni dei prossimi mesi diranno di più sulla eventuale fattibilità di questa operazione.

Gestione cookie