Il giocatore spera di poter convincere i nerazzurri: l’obiettivo del centrocampista è chiaro. Il punto della situazione
E’ stato un mercato ricco quello portato a termine da parte dell’Inter, che ha inserito nel motore un giocatore importante come Davide Frattesi.
Il centrocampista ex Sassuolo nella giornata di ieri, con la maglia della Nazionale, ha dimostrato tutto il suo valore, mettendo a segno una doppietta, con cui gli azzurri hanno battuto l‘Ucraina. Al momento, però, come ammesso anche dallo stesso italiano, i titolari di Simone Inzaghi sono altri.
Il tecnico dell’Inter, infatti, continua a puntare soprattutto su Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Sia l’italiano che il turco hanno contratti lunghi, il primo fino al 2026 e il secondo fino al 2027. I due giocatori, dunque, rappresentano il presente, ma anche il futuro della squadra nerazzurra.
Situazione diversa è quella legata all’armeno, che il prossimo 21 gennaio compirà 35 anni, e che vedrà scadere il proprio accordo con l’Inter il 30 giugno 2024. Mkhitaryan, nonostante l’età, sta dimostrando di essere un punto di forza importante per Inzaghi.
L’ex Roma non ha dubbi in merito al futuro: vuole continuare a giocare a Milano, con la maglia nerazzurra addosso. Nelle prossime settimane, Mkhitaryan, di fatto, si giocherà la possibilità di una conferma. L’obiettivo dell’armeno è proprio quello di riuscire a convincere Inzaghi e l’Inter.
Calciomercato.it vi offre il match del 'Tardini' tra il Parma di Pecchia e il Genoa…
Sergej Levak ha attirato l'attenzione di importanti club europei. Incontro in Spagna e possibile prima…
Colpo di scena in Australia dove un arbitro è incappato in una clamorosa gaffe che…
Le parole di Giovanni Carnevali e Matteo Marani dopo l'assemblea Figc in cui si è…
Possibile ritorno in panchina per l'ex Roma e Napoli Rudi Garcia. L'indiscrezione sul tecnico francese…
Dopo l'assemblea Figc in cui è stata votata la modifica dello statuto federale, le parole…