L’Italia supera l’Ucraina e si rilancia nella corsa per un posto al prossimo Europeo. Le dichiarazioni di Giorgio Scalvini in zona mista
Prova impeccabile nelle retrovie per Giorgio Scalvini. Il baby difensore dell’Atalanta non ha tremato nonostante la posta in gioco, annullando gli attaccanti dell’Ucraina.
Le parole di Scalvini in zona mista dopo il vitale successo dell’Italia nel match di Milano, frutto della decisiva doppietta di Frattesi: “La prestazione è stata buona, potevamo fare qualche gol in più, però stasera erano fondamentali i tre punti e alla fine abbiamo portato a casa la vittoria – spiega il talento orobico – Il lavoro di Spalletti è stato molto importante in questi giorni dopo quello che era successo in Macedonia. Mi sono trovato bene nella difesa a quattro“.
Un’Italia diversa rispetto a Skopje, Scalvini aggiunge: “Il mister ha sistemato delle cose che sabato non era andate molte bene. Siamo stati più attenti sulle seconde palle e abbiamo replicato in campo il lavoro fatto negli ultimi allenamenti”.
🎥🗣️ #Scalvini dopo #ItaliaUcraina in zona mista: “Potevamo fare qualche gol in più, ma stasera erano fondamentali i tre punti. Mi sono trovato bene nella difesa a quattro, il lavoro di mister #Spalletti è stato molto importante” 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/m7ThoZJd8T
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) September 12, 2023