Settanta milioni per il big: l’offerta fa cadere in tentazione l’Inter

L’Inter deve fare i conti con l’assalto per il suo big: settanta milioni di euro pronti per far cadere in tentazione Zhang

Un mercato importante, nonostante per settimane si sia parlato soltanto delle cessioni eccellenti. L’Inter alla fine è uscita rafforzata dalla campagna trasferimenti messa in piedi da Marotta e Ausilio.

Inter, offerta per Barella
Steven Zhang (LaPresse) – Calciomercato.it

Le partenze dei big sono state compensate alla grande dai nuovi arrivi e i risultati finora danno ragione alla società. Un club che nel prossimo futuro potrebbe continuare ad applicare la stessa strategia: vendere a peso d’oro i propri top player e rimpiazzarli con calciatori più economici, ma non per questo meno funzionali all’idea di gioco di Inzaghi.

Ecco allora che in estate uno dei nomi più ‘caldi’ per un’eventuale cessione eccellente è quello di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo sta attraversando un ottimo periodo di forma e ha iniziato la stagione al meglio. Questo lo ha portato, ancora una volta, al centro delle interesse delle big europee con una in particolare che sembrerebbe pronta a fare sul serio nella prossima estate.

Calciomercato Inter, il Liverpool vuole Barella: 70 milioni sul tavolo

Così ‘fichajes.com’ rilancia l’interesse del Liverpool per Nicolò Barella. Che il centrocampista piaccia a Klopp non è certo una novità, visto che da almeno un paio di stagioni il nome del calciatore dell’Inter è accostato ai ‘Reds’.

Barella al Liverpool: c'è l'offerta
Barella (LaPresse) – Calciomercato.it

Questa volta però a Liverpool hanno la necessità di rinforzare il centrocampo e per farlo sarebbero pronti a investimenti importanti: per Barella sarebbe pronta un’offerta da settanta milioni di euro. Una cifra che non rappresenterebbe un problema per la società inglese ma che non spaventa altri due club sulle tracce del nerazzurro: Real Madrid e Paris Saint-Germain.

L’assalto a Barella, insomma, è pronto e arriverà da più fronti: toccherà all’Inter decidere cosa fare e se mettere al riparo il beniamino della tifoseria nerazzurra dalle tentazioni provenienti dall’Europa.

Gestione cookie