Vlahovic, statistiche e voti Fantacalcio dell’attaccante della Juventus

La Juventus, con una sola partita a settimana, vuole essere protagonista all’interno della stagione; a trascinarla Dusan Vlahovic

Nella scorsa stagione, la Juventus ha avute diverse difficoltò sia legata al campo sia a livello extracalcistico; nessun trofeo vinto e la voglia di riscattarsi e tornare immediatamente sul tetto d’Italia.

dusan vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.It

L’obiettivo scudetto può essere facilitato dal fatto di giocare una sola partita a settimana per via dell’assenza dall‘Europa. Il nuovo campionato è iniziato con sette punti in tre partite e tra i protagonisti troviamo, senza ombra di dubbio, Dusan Vlahovic. L’attaccante sta dimostrando di aver superato i problemi fisici della scorsa stagione e vuole essere il leader assoluto dei bianconeri.

Come ha giocato Vlahovic nell’ultima partita: Empoli Juventus

L’ultima partita prima della sosta per le nazionali ha visto la Juventus andare ad Empoli ed imporsi con il risultato di due a zero; un successo importante che permette ai bianconeri di lavorare in serenità in questo periodo di pausa.

Vlahovic ad Empoli avrebbe potuto realizzare un gol e un assist; dal dischetto, invece, l’ex centravanti della Fiorentina non è riuscito a superare Berisha mentre il passaggio per la rete di Pogba è stato reso vano dalla posizione di fuorigioco proprio dell’attaccante serbo.

Indipendentemente dall’errore dal dischetto, però, la prestazione di Vlahovic è stata decisamente positiva e dimostra come il giocatore sia pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista in una stagione importante per la Juventus.

Fantacalcio: i voti di Vlahovic

Dusan Vlahovic è anche uno dei grandi protagonisti del fantacalcio viste le sue capacità realizzative; in queste prime tre partite ha portato a casa sia dei bonus ma anche un malus.

All’esordio in campionato, in casa dell’Udinese, ha ottenuto un undici e mezzo frutto di un gol e un assist. Contro il Bologna, invece, un bel nove e mezzo grazie al gol che ha permesso alla sua squadra di pareggiare. Infine l’Empoli dove, purtroppo, il rigore sbagliato e il giallo gli hanno fatto avere un brutto uno e mezzo.

Vlahovic come ha commentato su Instagram

L’attaccante della Juventus ha un profilo Instagram dove commenta le vicende della sua squadra; dopo la partita vinta contro l’Empoli, però, non è arrivato nessun post celebrativo. L’importante, per i tifosi bianconeri, sia che il centravanti faccia più gol possibili per trascinare il club verso la conquista dello scudetto.

Vlahovic nella probabile formazione di Juventus Lazio

Al ritorno dalla sosta per le nazionali, la Juventus ospiterà la Lazio; primo big match per i bianconeri e partita già indicativa. I ragazzi di Allegri, infatti, testeranno le proprie ambizioni contro una squadra forte e reduce dalla bella vittoria in casa del Napoli.

dusan vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.It

Per ottenere i tre punti contro la Lazio, la Juventus avrà bisogno del miglior Vlahovic; l’attaccante bianconero, a livello fantacalcistico, può portare un bonus importante nella sfida contro il club capitolino. Andiamo a vedere la probabile formazione della Juve. Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Kostic, Rabiot, Locatelli, Fagioli, Weah; Chiesa, Vlahovic

Vlahovic nella stagione 2023/2024: le statistiche aggiornate

Tre partite due gol per Dusan Vlahovic che si vuole prendere un ruolo da protagonista in questa stagione in modo da portare la Juventus il più lontano possibile.

  1. Gol: due
  2. Assist: uno
  3. Ammonizioni: una
  4. Espulsioni: nessuna
  5. Fanta media: sette e mezzo

Vlahovic, smaltiti i guai fisici: leader della Juventus

La scorsa stagione, per Dusan Vlahovic, non è stata per nulla semplice; i problemi fisici e anche la difficoltà nell’andare ad integrarsi, alla perfezione, con il 3-5-2 di Allegri hanno complicato l’annata dell’attaccante.

Ora, però, le cose sembrano essere diverse; a livello tattico, infatti, il giocatore ha dimostrato di essere una risorsa importante per il sistema di gioco dei bianconeri mentre sotto l’aspetto fisico sono stati smaltiti i guai fisici. I risultati si stanno vedendo e sono decisamente positivi: due gol, un assist e la voglia di essere al centro del progetto Juventus.

Anche con l’Empoli ha mostrato una condizione fisica importante e il giusto atteggiamento; dopo il rigore sbagliato, infatti, ha continuato a giocare come stava facendo mettendo in costante apprensione la difesa avversaria. I tifosi bianconeri sperano di avere, per tutta la stagione, questo Vlahovic; l’attaccante ex viola, quando è al cento per cento della condizione fisica, può essere un valore in grado di cambiare la stagione dei bianconeri.

Gestione cookie