Zaniolo+attacca+e+non+le+manda+a+dire%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+assolutamente+vero%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2023/09/13/zaniolo-attacca-e-non-le-manda-a-dire-non-e-assolutamente-vero-video-cm-it/amp/
Notizie

Zaniolo attacca e non le manda a dire: “Non è assolutamente vero” | VIDEO CM.IT

Nicolò Zaniolo tra i protagonisti del match delle qualificazioni ad Euro 2024 vinto dall’Italia contro l’Ucraina. Le parole in zona mista dell’attaccante in forza all’Aston Villa

Oltre allo scatenato Frattesi, tra i protagonisti del successo dell’Italia al ‘Meazza’ sull’Ucraina c’è anche Nicolò Zaniolo.

Zaniolo in zona mista – Calciomercato.it

Nel tridente di Spalletti brilla l’ex Roma, accasatosi lo scorso agosto all’Aston Villa dopo la breve parentesi con il Galatasaray: “Era importantissimo fare i tre punti, anche per far vedere che non siamo la squadra vista in Macedonia, dove comunque abbiamo fatto una buona partita – esordisce Zaniolo in zona mista – Il mister ci cha detto di mettere in campo tutto quello che avevamo perché c’era solo da vincere, qualunque altro risultato non sarebbe servito. Abbiamo espresso anche un buon calcio: è la serata perfetta e ce la godiamo”.

Zaniolo si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa e replica: “Punto di partenza? Dico la verità, non penso di essermi mai fermato. Faccio quello che il mister mi chiede, mi metto a disposizione e l’ho sempre fatto con il massimo impegno in tutte le squadre dove ho giocato. Tante volte da voi giornalisti sono etichettato come una persona che non porta rispetto e fuori le righe, ma non è assolutamente così. Sono felice di come sono andate le cose questa sera, del resto non mi va di parlare”.

Sul ruolo nell’Italia di Spalletti: “Posso giocare esterno, sulla trequarti o mezz’ala. Diciamo che al momento mi esprimo meglio in questa posizione, anche se mi manca ancora qualcosa e devo migliorare. Il mister mi ha dato tante indicazioni sia a livello difensivo che offensivo: mi sono sentito bene in campo e sono contento di questa prestazione”.

Lo spirito è quello giusto, come sottolinea Zaniolo in conclusione: “Appena entri a Coverciano inizi a sentire la storia di questa Nazionale, tra le più vincenti e prestigiose al mondo. Siamo una grande gruppo e una vera famiglia, ci concentriamo solo su quello che succede nello spogliatoio, sorvolando sulle cose che accadono fuori”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Gasperini non si accontenta: “Abbiamo avuto più opportunità noi”

Atalanta-Arsenal, le parole di Gasperini ai microfoni di Sky Sport nel post partita della sfida…

3 ore ago

Acquirente per Vlahovic e sostituto: la Juve ‘brucia’ l’Inter

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus se non accettasse il rinnovo con spalmatura del ricco…

4 ore ago

Atalanta, partita pari con l’Arsenal: rimpianto Retegui

L'Atalanta lotta con l'Arsenal, finisce 0-0 ma la chance più grande è dei nerazzurri: Retegui…

4 ore ago

Lazio, nasce l’area psicologica: ecco struttura e obiettivi

La Lazio ha istituito l'area psicologica, con due specialisti coadiuvati da un gruppo di tirocinanti…

5 ore ago

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la contestazione: comunicato UFFICIALE

Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a…

5 ore ago

Non solo Fonseca, anche Ibrahimovic sotto accusa: “Fuori luogo” | ESCLUSIVO

La situazione in casa Milan non tira in ballo soltanto Paulo Fonseca: sotto accusa anche…

5 ore ago