L’ex tecnico del Frosinone è pronto a guidare la sua nuova squadra. Domani sarà in città per mettere nero su bianco
Fabio Grosso è pronto a tornare in panchina. L’ex allenatore del Frosinone e il suo futuro nuovo club avrebbero trovato un accordo in mattinata.
Il campione del Mondo del 2006 sarebbe dunque pronto a sedere sulla panchina del Lione: a scriverlo è L’Equipe, che aggiunge, inoltre, che Grosso è atteso in città domani e domenica assisterà al match casalingo contro il Le Havre.
Ricordiamo che la decisione dei francesi di cambiare guida tecnica, separandosi da Blanc, è arrivato in seguito ad un inizio di stagione davvero complicato. Il Lione, infatti, è fanalino di coda in Ligue 1, con un solo punto conquistato in quattro gare disputate. Nei giorni scorsi, prima di affondare su Fabio Grosso, i francesi sembravano aver deciso di puntare su Gennaro Gattuso. Alla fine, però, a spuntarla dovrebbe essere comunque un campione del mondo. Toccherà così ad un italiano risollevare un club storico come il Lione.
Fabio Grosso è reduce da una grande stagione sulla panchina del Frosinone. I ciociari con il romano in panchina sono riusciti a conquistare il campionato di Serie B e conseguentemente la promozione nel massimo campionato. Grosso ha allenato anche la Juve Primavera, poi è stato alla guida di diverse squadre italiane, come Bari, Verona e Brescia. Nella stagione 2020-2021, invece, è stato il tecnico del Sion fino al 5 marzo 2021, giorno del suo esonero. Ora una nuova esperienza all’estero, che si spera possa essere più fortunata
Ancora critiche per il serbo, attacco al bomber della Juventus e anche a un altro…
La mancata vittoria spinge la società a prendere in considerazione il cambio in panchina: la…
I tifosi granata hanno sfogato tutta la loro rabbia per il match perso nella stracittadina…
Nuova sconfitta in campionato per la squadra granata: le parole di un pericolante Vanoli in…
La Juventus conquista il derby grazie alle reti di Weah e Yildiz: le dichiarazioni in…
La delusione del tecnico granata al termine della sconfitta ottenuta nel derby, con le sue…