Rientrati tutti i nazionali (o quasi) ad Appiano Gentile: dubbio Cuadrado per Simone Inzaghi in vista della stracittadina col Milan
Gruppo quasi al completo per Simone Inzaghi a due giorni dal derby contro il Milan.
Il tecnico dell’Inter ha ritrovato ad Appiano Gentile gli ultimi nazionali dopo gli impegni con le rispettive selezioni, a parte Alexis Sanchez che a causa di alcuni contrattempi logistici con i piani volo dal Cile è tornato a Milano soltanto nel tardo pomeriggio di oggi. L’attaccante potrebbe anche svolgere una sgambata individuale: in ogni caso, si riaggregherà alla squadra domani. Regolarmente ad Appiano, oltre a Lautaro Martinez, Juan Cuadrado che ha effettuato però un lavoro differenziato. Il colombiano ha accusato dei problemi fisici in nazionale e nel pomeriggio ha svolto una seduta personalizzata. Domani si capirà meglio se l’ex Juventus riuscirà a recuperare e a essere a disposizione di Inzaghi per la stracittadina di sabato.
L’allenatore piacentino è intenzionato a riproporre lo stesso undici che ha superato in campionato Monza, Cagliari e Fiorentina, con Frattesi (in grande spolvero con la maglia azzurra) destinato ancora una volta alla panchina e la conferma quindi a centrocampo di Mkhitaryan.
Lo spagnolo è al centro di una questione molto intricata, ma i blaugrana non si…
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Il tecnico nerazzurro sul banco degli imputati per la sconfitta col Milan in Supercoppa: "Da…
Allarme in vista del derby per l'attaccante serbo che si è fatto visitare dallo staff…
Tanti casi da moviola nella finale di Supercoppa Italiana, con l'arbitro e i suoi assistenti…
Scopri quali sono, per noi, i 7 migliori affari di calciomercato a gennaio in Serie…