L’ex difensore è intervenuto a San Siro alla festa d’addio della Curva Nord per Handanovic: l’attacco a Lukaku e le parole sul prossimo derby tra la sua Inter e il Milan
Ospite d’eccezione alla festa d’addio della Curva Nord per Samir Handanovic. Prima dell’arrivo dello sloveno ed ex capitano, dal ‘Piazzale Angelo Moratti’ a San Siro è intervenuto Marco Materazzi.
L’ex difensore campione del mondo si è intrattenuto a lungo con i sostenitori nerazzurri, scattando foto e firmando autografi. Lasciando il ‘Meazza’, Materazzi si è soffermato sull’attualità e sul prossimo derby in programma sabato pomeriggio tra la squadra di Inzaghi e i cugini del Milan: “Siamo primi in classifica, siamo partiti bene, speriamo di continuare nella tradizione vincente dello scorso anno – le sue parole raccolte anche dall’inviato di Calciomercato.it – Inzaghi? Gioca bene, stanno bene e si divertono. Inzaghi ha tanta abbondanza: non solo i titolari, ma anche quelli che entrano sono veramente forti. Bisogna fare un plauso alla dirigenza e alla società, oltre ai tifosi che sono sempre fantastici”.
Non poteva mancare il saluto ad Handanovic: “Ciao capitano, adesso te la godi”. Infine l’attacco a Lukaku dopo il tradimento del centravanti belga, accasatosi alla Roma: “L’indifferenza è la cosa migliore“.
🎥 #Inter – Marco #Materazzi alla festa d’addio della Curva Nord per #Handanovic: “Siamo primi in classifica, speriamo continui la tradizione dello scorso anno nel derby. #Inzaghi gioca bene e ha tanta abbondanza. #Lukaku? L’indifferenza è la cosa migliore” 📲@calciomercatoit pic.twitter.com/xpery3Lsc8
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) September 14, 2023