Materazzi+esalta+Inzaghi+e+cancella+Lukaku%3A+%26%238220%3BMeglio+l%26%238217%3Bindifferenza%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/09/14/materazzi-esalta-inzaghi-e-cancella-lukaku-meglio-lindifferenza/amp/
Notizie

Materazzi esalta Inzaghi e cancella Lukaku: “Meglio l’indifferenza”

L’ex difensore è intervenuto a San Siro alla festa d’addio della Curva Nord per Handanovic: l’attacco a Lukaku e le parole sul prossimo derby tra la sua Inter e il Milan

Ospite d’eccezione alla festa d’addio della Curva Nord per Samir Handanovic. Prima dell’arrivo dello sloveno ed ex capitano, dal ‘Piazzale Angelo Moratti’ a San Siro è intervenuto Marco Materazzi.

Marco Materazzi – Calciomercato.it

L’ex difensore campione del mondo si è intrattenuto a lungo con i sostenitori nerazzurri, scattando foto e firmando autografi. Lasciando il ‘Meazza’, Materazzi si è soffermato sull’attualità e sul prossimo derby in programma sabato pomeriggio tra la squadra di Inzaghi e i cugini del Milan: “Siamo primi in classifica, siamo partiti bene, speriamo di continuare nella tradizione vincente dello scorso anno – le sue parole raccolte anche dall’inviato di Calciomercato.itInzaghi? Gioca bene, stanno bene e si divertono. Inzaghi ha tanta abbondanza: non solo i titolari, ma anche quelli che entrano sono veramente forti. Bisogna fare un plauso alla dirigenza e alla società, oltre ai tifosi che sono sempre fantastici”.

Non poteva mancare il saluto ad Handanovic: “Ciao capitano, adesso te la godi”. Infine l’attacco a Lukaku dopo il tradimento del centravanti belga, accasatosi alla Roma: “L’indifferenza è la cosa migliore“.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Estrazione Superenalotto 19 settembre 2024: risultati, vincite e quote

Estrazione Superenalotto 19 settembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…

35 minuti ago

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di oggi 19 settembre

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di giovedì 19 settembre 2024, tutti i numeri vincenti:…

35 minuti ago

Fabiani risponde a Luis Alberto: “Stupidaggini e nefandezze”

Volano gli stracci dopo le dichiarazioni di Luis Alberto: la risposta di Fabiani che definisce…

38 minuti ago

Il video diventa virale, la frase di Pulisic alimenta il giallo: c’entra Fonseca

La frase di Pulisic alimenta il giallo: c'entra anche Paulo Fonseca, il video è diventato…

1 ora ago

Fa compagnia a De Rossi, altro esonero in serie A. E non è Fonseca

Il prossimo weekend potrebbe essere decisivo per il futuro di almeno altre due panchine di…

2 ore ago

Immobile torna a Roma: il 21 ottobre c’è il ‘Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo’

Ciro Immobile tornerà a Roma il prossimo 21 ottobre per ricevere il 'Premio Internazionale Eccellenza…

3 ore ago