Dalla corsa scudetto alle prossime partite passando per lo spinoso caso legato a Paul Pogba: parla Fabio Capello
La sosta per gli impegni delle nazionali è di fatto alle spalle e tutta l’attenzione sarà presto rivolta al ritorno in campo della Serie A, con alcuni big match di cartello. Due su tutte le gare che attireranno l’attenzione dei tifosi: Juventus-Lazio e soprattutto il derby di Milano.
Subito uno spartiacque importante per le squadre coinvolte, con le milanesi che ci arrivano a punteggio pieno e con la consapevolezza di poter dare già una spallata interessante alle ambizioni dei rivali. Di questo e tanto altro ha parlato l’ex Roma e Juventus (tra le altre) Fabio Capello, che è intervenuto a ‘TvPlay.it’ “L’Inter mi sembra quella più attrezzata. Il Milan è subito dietro, anche se sull’organico, a mio modo di vedere, ha qualcosina in meno, ma c’è. Sarà un gran derby, difficile anche se la squadra di Inzaghi mi sembra quella più collaudata per gare del genere”.
Non è mancato un parere fugace anche sulla Juventus prima di addentrarsi: “La Juvesenza le coppe può togliersi delle soddisfazioni in campionato”.
Capello sul caso Pogba: “È stata una leggerezza”
Detto poi delle prime difficoltà del nuovo Napoli di Garcia, e del prossimo esame della Juventus contro la Lazio, Fabio Capello si è soffermato soprattutto sullo spinoso caso legato a Paul Pogba: “E’ stata una stupidata, una leggerezza, io questo penso e così la vedo, non conosco il ragazzo personalmente, ma non ce lo vedo che va a fare apposta una cosa del genere”.
“Certo questo significa che bisogna stare attenti, anche e soprattutto a chi ti sta vicino”, aggiunge ancora Capello che sottolinea come i suoi erano altri tempi prima di ammonire ancora: “Ma questi ragazzi devono stare più attenti, questo è sicuro”.