Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Papu Gomez? Mai sentito parlare” Il giocatore del Monza spiazza tutti

Papu Gomez è attualmente un giocatore svincolato; ecco cosa dice un giocatore del Monza sul possibile arrivo dell’argentino

Il campionato del Monza è iniziato con qualche difficoltà di troppo ma bisogna anche dire che il calendario non ha sicuramente aiutato i ragazzi di Palladino. Delle tre partite disputate, infatti, due sono state in trasferta contro Inter e Atalanta; al rientro dalla sosta ci sarà la sfida interna con il Lecce dove l’obiettivo è quello di fare i tre punti.

Papu Gomez
Papu Gomez (LaPresse) – Calciomercato.It

In casa Monza, però, non si parla solamente di campo; anche se il mercato è ufficialmente concluso, resta viva la questione degli svincolati e tra questi ne troviamo uno che conosce particolarmente bene il massimo campionato italiano. Stiamo parlando di Papu Gomez che, il primo settembre scorso, ha deciso di porre fine al proprio contratto con il Siviglia.

L’ex Atalanta, ancora di più da svincolato, è un giocatore che farebbe comodo a diverse squadre; nelle ultime ore si è parlato anche di Monza; nel sistema di gioco di Palladino, uno come Gomez alzerebbe e non poco il livello della trequarti. Ipotesi, però, spenta sul nascere da un giocatore del club brianzolo.

Papu Gomez al Monza, Pessina: “Mai sentito parlare di questo”

Pessina, capitano del Monza, è uno dei giocatori più rappresentativi del club; il classe 1997, in una lunga intervista, ha anche espresso la sua opinione su un possibile arrivo di Papu Gomez. “Mai sentito parlare“; così il centrocampista ha chiuso all’ipotesi di mercato.

Pessina
Pessina (LaPresse) – Calciomercato.It

Il futuro dell’argentino, dunque, rimane in bilico. L’agente del calciatore, Riso, intanto ha smentito ufficialmente sia l’ipotesi Messico sia la pista italiana, nonostante i rapporti con Galliani rimangano ottimi. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane.

Gestione cookie