Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 14 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 14 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La pausa delle nazionali è ormai alle spalle, ora tutti proiettati verso un super weekend di Serie A. La Gazzetta dello Sport titola: “MILAN HO TROVATO L’AMERICA”, intervista esclusiva a Pulisic. Anche dall’altro lato di Milano le sensazioni sono positive: “Inter, Frattesi deve giocare”. In quel di Torino, invece, il caso riguarda sempre il Polpo: “Pogba patteggia? Paul cerca uno sconto per evitare i 4 anni”
Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina al futuro della Nazionale: “FATECI LARGO”, Frattesi e Raspadori vogliono prendersi anche Inter e Napoli. A Roma si avvicina un evento molto atteso da tutti i tifosi giallorossi: “Lukaku-Dybala la prima volta”. Spazio anche al mercato degli allenatori: “Beffa Gattuso, il Lione cambia, Grosso in pole”.
Tuttosport apre con un messaggio indirizzato a Massimiliano Allegri: “MAX, HAI QUESTI NON SONO MALE”. Anche i conti della Signora, piano piano, stanno migliorando: “Juve, il passivo cala ma la dieta continua”. A Torino sponda granata crescono le ambizioni con Duvan Zapata: “Voglio portare il Toro in Europa”. Gli altri titoli di giornata: “Figuraccia Davis tra fischi e veleni”; “Volley, regalaci l’Euroimpresa finale”. “Il pressing alto e gli incursori, bravo Spalletti”; “Grosso sorpassa Gattuso e rivede Lione da tecnico”.
Consueta occhiata anche ai quotidiani esteri, in particolare in Spagna e in Portogallo.
In Spagna AS dedica la prima pagina al nuovo frontman del Real Madrid: “BELLINGHAM SUPERSTAR”. In Portogallo, invece, Record mette in copertina lo sfogo di Taremi: “ATACA LEOES”.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…