Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Totti apre al ritorno alla Roma e poi annuncia: “L’anno prossimo già ci sto” | VIDEO CM.IT

Tra gli ospiti speciali degli Italian Padel Awards anche Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha toccato diverse tematiche

Nella cornice del Foro Italico in quel di Roma va in scena la seconda edizione degli Italian Padel Awards con diversi ospiti provenienti dal mondo del calcio che hanno fatto il loro intervento.

Totti: "Se tornerei alla Roma? Il prossimo anno penso che già ci sarò!
Totti agli Italian Padel Awards – Calciomercato.it

Oltre ai vari Luca Toni, Albertini, Fiore, Amoruso, Nicola presente anche l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, che ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti, tra i quali l’inviato di Calciomercato.it. Spazio prima di tutto alla Roma: “Ci aspettiamo grandi cose. Con quella coppia può arrivare in Champions? Deve. Il campionato è lungo. Lukaku ha fatto due gol ma col Belgio è una cosa e con la Roma un’altra. Roma è Roma. Se è vero che Mourinho mi vuole alla Roma? Penso di sì. Lui l’ha detto, altrimenti avete scritto una str*****a. Aspettiamo e vediamo”. 

Ecco il video dell’intervento di Totti intercettato agli Italian Padel Awards:

Totti: “Se tornerei alla Roma? Il prossimo anno penso che già ci sarò!”

Nello stesso intervento Totti ha anche detto la sua sull’Italia di Spalletti: “Alti e bassi. Prima partita così così e abbastanza bene nella seconda. Frattesi rimpianto Roma? È un buon giocatore, sono contento per lui”.

Totti: "Se tornerei alla Roma? Il prossimo anno penso che già ci sarò!
Totti agli Italian Padel Awards – Calciomercato.it

Infine ad una precisa domanda, al momento della premiazione come Italian Ambassador, su un ritorno alla Roma ha detto tra le risate generali: “Il prossimo anno penso che già ci sto (ride ndr)”.

Lo stesso Francesco Totti, che ha giocato come sempre in coppia con Candela, regala anche il titolo di serata sulla Roma:

Gestione cookie