Il calciatore interessa ai bianconeri, ma un altro top club europeo si è messo sulle sue tracce
Valentin Barco è al centro di un intrigo di calciomercato. Il talento argentino, finito sui taccuini di molte squadre internazionali, è uno dei prospetti più interessanti del panorama mondiale.
Le due squadre che hanno mostrato maggiore interesse per il terzino classe 2004 sono Juventus e Manchester City. Se però ‘La Vecchia Signora’ si è limitata per ora ad osservare la situazione da lontano, ben diverso è stato il comportamento degli inglesi. Come riporta ‘German Garcia Grova’ su Twitter, la formazione allenata da Pep Guardiola vuole bruciare la concorrenza ed è pronta a mettere sul piatto una proposta da oltre 10 milioni, più una percentuale sulla futura rivendita.
Il Boca Juniors però, club che detiene il suo cartellino, ha intenzioni ben diverse e vorrebbe rinnovare il contratto del difensore per altre quattro stagioni, aumentando anche la clausola rescissoria.
Gli argentini non avrebbero gradito il comportamento del Manchester City, che ha iniziato a trattare con il calciatore senza prima bussare alla porta del club. Un’azione che potrebbe portare ad una denuncia per la squadra inglese. La Juventus nel mentre osserva interessata, per capire gli sviluppi di questo strano intrigo di calciomercato.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
La Juventus ha fretta di concludere l'acquisto di un difensore centrale e le difficoltà incontrate…
Secondo colpo del mercato invernale per la Juve: l'attaccante francese al J-Medical per l'iter medico,…
Sirene dalla Premier League e nello specifico dal Manchester City: la situazione sul mercato dei…
Giuntoli è chiamato ad acquistare un nuovo centrale in questa sessione di calciomercato: il punto…
Azzurri e bianconeri si contendono l'argentino del Manchester United per il quale è stata presentata…