Avvio+di+stagione+catastrofico%2C+la+Juventus+lo+prende+in+saldo
calciomercatoit
/2023/09/15/avvio-di-stagione-catastrofico-la-juventus-lo-prende-in-saldo/amp/
Mercato

Avvio di stagione catastrofico, la Juventus lo prende in saldo

La Juventus punta a un’occasione di mercato: possibile affare per i bianconeri in vista della sessione invernale di trasferimenti

Il calciomercato estivo è finito da poco, ma la Juventus pensa già ai possibili rinforzi per il futuro. E una importante occasione di mercato arriva dalla Spagna.

Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Potrebbe essere Yeremy Pino il prossimo rinforzo della Juventus. Esterno offensivo spagnolo classe 2002, è di proprietà del Villarreal con cui ha altri quattro anni di contratto. Già nel giro della Nazionale spagnola maggiore, è uno dei giovani più promettenti della Liga e del calcio spagnolo. E col passare dal tempo il Villarreal potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di cedere il giocatore arrivato nel 2019 dal settore giovanile del Roda.

In questi anni ha giocato ben 124 partite con la maglia del Villarreal, realizzando diciotto gol e dodici assist. Un vero e proprio enfant prodige del calcio iberico, che sta però riscontrando qualche problema in questo inizio di stagione, giocando una sola volta per un totale di 69′ in campo. Si tratta comunque di un calciatore dal grande potenziale e il cui valore di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, occasione Pino dal Villarreal

Già diversi i club europei sulle tracce di Yeremi Pino e per il quale hanno bussato alla porta del Villarreal. “L’inizio della stagione di Pino è stato catastrofico” spiegano dalla Spagna, facendo anche riferimenti ai problemi del giocatore relativi alla vita privata e alla relazione con Elena Adsuara.

Yéremy Pino (LaPresse) – Calciomercato.it

Una vicenda che ha fatto finire il calciatore al centro di molte polemiche e che potrebbe spingere il giocatore verso la cessione. Il Villarreal, dal canto suo, non vuole commettere lo stesso errore fatto con Danjuma, consapevole di dover vendere anche i migliori calciatori nel momento propizio.

Diverse le squadre interessate al giocatore, tra cui anche la Juve che lo aveva adocchiato già in passato quando giocava al Roda. Il Villarreal non si opporrà se il club bianconero dovesse mettere sul piatto un’offerta convincente e che farebbe felice anche il giocatore, desideroso di vestire la maglia di una società storica come quella bianconera.

Paolo Siotto

Classe ’93 e giornalista pubblicista dal 2015. Dal calcio alla cronaca, sempre seguendo il filo diretto dell’informazione.

Recent Posts

Guadagna il doppio di Lukaku, così salta il colpo del Napoli

Niente da fare per gli azzurri che devono arrendersi davanti alle richieste del calciatore: uno…

7 ore ago

Ritorno alla Juventus, Del Piero spazza via i dubbi

L'ex capitano bianconero ha parlato alla consegna dei Globe Soccer Awards anche di un ritorno…

8 ore ago

Inzaghi alla Ferguson, l’Inter ha pronto il piano: il nuovo progetto di Oaktree

Simone Inzaghi certezza dei nerazzurri anche negli anni a venire, il club ha preso la…

8 ore ago

Juventus, svolta per Osimhen: via libera definitivo

Il centravanti di proprietà del Napoli sta trascinando a suon di gol il Galatasaray, dove…

9 ore ago

La Juve spinge Danilo al Napoli: azzurri in pressing, le ultime | CM.IT

La Juventus ha chiesto ufficialmente a Danilo di presentare l'offerta di un nuovo club per…

11 ore ago

Alla Juve o scambio con la Roma: Frattesi via dall’Inter, ecco cosa succede

Focus sul presente e sul futuro della mezzala nerazzurra nel programma Ti Amo Calciomercato.it in…

13 ore ago