Guillermo+Ochoa%2C+statistiche+e+voti+Fantacalcio+del+portiere+della+Salernitana
calciomercatoit
/2023/09/15/guillermo-ochoa-statistiche-e-voti-fantacalcio-del-portiere-della-salernitana/amp/

Guillermo Ochoa, statistiche e voti Fantacalcio del portiere della Salernitana

Guillermo Ochoa è il portiere titolare della Salernitana; le statistiche su rendimento, e media voto dell’estremo difensore

Una stagione iniziata non come ci si aspettava; dopo l’ottimo pareggio in casa della Roma (Candreva e compagni hanno anche accarezzato l’idea di poter uscire dall’Olimpico con i tre punti) sono arrivati il pareggio contro l’Udinese e la sconfitta contro un Lecce decisamente sorprendente in questo inizio di campionato.

Ochoa (LaPresse) – Calciomercato.It

Tre partite dove Ochoa ha sì incassato cinque gol ma ha anche dimostrato le sue qualità tra i pali, nelle uscite e la capacità di essere un vero e proprio leader (sia in campo sia nello spogliatoio) per i suoi compagni di squadra.

Giocatore di cui è difficile fare a meno visto il suo carisma e la sua abilità nel saper guidare il reparto difensivo; la stagione della Salernitana non è iniziata nel migliore dei modi ma la squadra ha la possibilità di rialzarsi e, di conseguenza, risalire la corrente. Uno dei calciatori a cui fare affidamento è ovviamente Ochoa.

Come ha giocato Ochoa nell’ultima partita: Lecce Salernitana

Prima della sosta per le nazionali, la Salernitana è andata in casa del Lecce subendo un due a zero maturato all’inizio e alla fine dei due tempi. Prima sconfitta in campionato di una squadra che non è riuscita a sfruttare le occasioni avute.

Ochoa non ha disputato una brutta partita ma è chiaro che, nel giudizio finale, i due gol subiti pesano e non poco; l’estremo difensore, in occasione delle due reti, poteva fare ben poco.

Fantacalcio: i voti di Ochoa

Da quando è arrivato alla Salernitana è diventato anche uno dei protagonisti del Fantacalcio; stiamo parlando di Ochoa, portiere esperto e che vuole dare il proprio contributo in modo da aiutare il club a raggiungere la salvezza.

Questo inizio di stagione non è stato semplice e, a livello fantacalcistico, i voti non sono per nulla positivi; contro la Roma a causa dei due gol presi ha ottenuto un pesante quattro e mezzo. Stesso voto rimediato al termine del match con il Lecce. In mezzo la gara con la Salernitana dove il sei e mezzo è diventato cinque e mezzo per la rete incassata.

Ochoa come ha commentato su Instagram

Il portiere della Salernitana ha un suo account Instagram dove è solito commentare i risultati delle partite; è successo anche dopo l’ultima partita di campionato che ha visto la squadra di Ochoa perdere due a zero in casa del Lecce.

Ochoa nella probabile formazione Salernitana Torino

Al termine della sosta per le nazionali, la Salernitana affronterà il Torino in un match che non si può sbagliare. Il club, infatti, è reduce da due pareggi e una sconfitta. Serve un cambio netto di marcia per iniziare a muovere la classifica ed uscire da zone poco confortanti.

Uno dei protagonisti della partita sarà, molto probabilmente, Ochoa; l’estremo difensore della Salernitana, con la sua esperienza, può dare una grande mano nel raggiungere un risultato positivo.

Andiamo a vedere la probabile formazione della Salernitana con la presenza, dal primo minuto, dell’estremo difensore. Ochoa; Pirola, Gyomber, Lovato; Bradaric, Logowski, Coulibaly, Mazzocchi; Kastanos, Candreva; Botheim.

Ochoa nella stagione 2023/2024: le statistiche aggiornate

Il ruolo del portiere non è per nulla semplice e lo è ancora meno a livello fantacalcistico; basta, infatti, un gol subito e il voto (molto probabilmente) diventa insufficiente. Andiamo, dunque, a vedere le statistiche aggiornate su Ochoa fino a questo momento.

  1. Gol subiti: cinque
  2. Ammonizioni: zero
  3. Espulsioni: zero
  4. Fanta media: 4.8

Ochoa leader della Salernitana: la sua esperienza per la permanenza in Serie A

La Salernitana ha, come obiettivo principale, quello di ottenere la salvezza per restare nel massimo campionato italiano; traguardo non semplice da raggiungere considerando la concorrenza ma anche un primo scorcio di stagione decisamente complicato con due pareggi e una sconfitta.

Il club, però, sembra avere le risorse per salvarsi ma è chiaro che serve un cambio di marcia importante; tra i giocatori a cui fare affidamento troviamo, senza nessun dubbio, Ochoa.

Ochoa (LaPresse) – Calciomercato.It

L’estremo difensore ha quell’esperienza che può risultare determinante sia all’interno della partita ma anche nell’arco di una stagione per andare a gestire, nel migliore dei modi, i momenti di difficoltà. Ochoa, dunque, rappresenta uno dei punti di forza di questa squadra.

Saverio Fattori

Recent Posts

Scandalo Figc, la sentenza è una stangata: “Vicende vergognose”

Nuovo caso che riguarda il calcio italiano con il giudizio che sa di atto d'accusa…

9 minuti ago

Regalo nerazzurro per il nuovo mister: Natale è già arrivato

Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato si intensificano le voci relative a possibili colpi…

1 ora ago

Allenatore avvisa la società: “Due rinforzi a gennaio o darò le dimissioni”

Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un…

2 ore ago

Trattativa avanzata, ceduto un altro club in Serie A: ecco le cifre

Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…

9 ore ago

Gasperini non ci sta: “Provocato sull’espulsione”. Poi l’annuncio scudetto

L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…

9 ore ago

Vlahovic e la Juve sempre più lontani: scambio da urlo con il Milan

Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…

10 ore ago