Pogba-Juve, il futuro è già segnato: rescissione e sostituto deciso

Tiene sempre banco in casa Juventus la situazione legata a Paul Pogba. Il futuro del francese è già segnato: ecco il sostituto

Paul Pogba ha richiesto le controanalisi dopo la positività al testosterone. Il risultato del test arriverà il prossimo 20 settembre, con la Juventus che resta in attesa.

Pogba rescissione e firma di uno svincolato
Paul Pogba (LaPresse) – Calciomercato.it

In caso di conferma della positività si aprirà la fase istruttoria della Procura antidoping: il centrocampista francese sarà giudicato dal Tribunale Nazionale Antidoping e rischierebbe fino a 4 anni di squalifica. A quel punto anche la Juventus deciderà quali provvedimenti adottare, dal punto di vista disciplinare e anche giuridico. Nel frattempo, in casa bianconera si parla già di post Pogba e dei possibili sostituti in caso di addio immediato.

Calciomercato Juventus, uno svincolato per il dopo Pogba

Sui canali social di Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti – nell’eventualità di una squalifica ridotta al 50% con il patteggiamento – cosa dovrebbe fare la Juventus nei confronti dell’ex Manchester United.

Pogba rescissione e firma di uno svincolato
Sondaggio CM.IT – calciomercato.it

I tifosi bianconeri hanno già scaricato il giocatore. Per il 44% dei votanti su Telegram, infatti, il club bianconero dovrebbe rescindere con il francese ingaggiando uno svincolato. Rescissione e sostituto già a gennaio, invece, per il 33% degli utenti. Infine, seguono la conferma con ingaggio tagliato (17%) e la cessione a fine squalifica (6%). Si attendono ora i prossimi sviluppi della vicenda.

Gestione cookie