%26%238220%3BRimango+con+voi%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+che+fa+felici+i+tifosi+dell%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2023/09/15/rimango-con-voi-lannuncio-che-fa-felici-i-tifosi-dellinter/amp/
Notizie

“Rimango con voi”: l’annuncio che fa felici i tifosi dell’Inter

Arriva l’annuncio che fa felice la tifoseria dell’Inter: resterà in nerazzurro, per lui pronto un nuovo ruolo

Ormai è ufficiale: Samir Handanovic appenderà gli scarpini al chiodo dopo la fine del contratto con l’Inter. 

Handanovic con la Curva Nord – Calciomercato.it

Si è chiusa lo scorso 30 giugno la lunga avventura in nerazzurro dell’ex capitano, che dopo undici stagioni ad Appiano Gentile e a 39 anni ha deciso di smettere con il calcio giocato. Handanovic però si separerà dall’Inter solo sul campo, visto che nelle prossime settimane tornerà in altre vesti nel club vicecampione d’Europa. Il portiere sloveno avrà un ruolo da collaboratore in società, ancora comunque da definire. Intanto, è stato lo stesso Handanovic a confermare la permanenza all’Inter dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, intervenendo alla festa organizzata dalla Curva Nord per il suo addio da calciatore ai nerazzurri: “Ringrazio di cuore tutti, spero che continuerete a tifare come avete sempre fatto. Con voi allo stadio cambia il vento e le partire prendono un’altra storia. Tantissime volte ci avete dato una grande mano e questo lo porto nel cuore: non lo dimenticherò mai. Ma tanto, rimango con voi”, le parole dello sloveno dal ‘Piazzale Angelo Moratti’ a San Siro. 

Handanovic ha poi aggiunto davanti ai sostenitori interisti: “Vi ringrazio per l’affetto che i avete dato durante tutti questi anni. Per avermi supportato e sopportato. Sono orgoglioso di aver difeso questi colori: alle volte l’ho fatto bene, in altre circostanze un po’ meno. Sono però sempre sceso in campo con grande responsabilità verso l’Inter e i suoi tifosi”. Prima di Handanovic, alla festa della Curva Nord era intervenuto Marco Materazzi: ai microfoni di Calciomercato.it, l’ex difensore si era soffermato sul derby contro il Milan e lanciato una frecciata a Lukaku.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

31 minuti ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

1 ora ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

3 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

10 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

11 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

11 ore ago