Situazione decisamente complicata per il Frosinone il cui match è considerato da bollino rosso; bisogna prendere le giuste contromisure
Una delle neopromosse di questo campionato di Serie A è il Frosinone; il club, dopo aver dominato la B, vuole lottare fino alla fine per la salvezza. La società, per raggiungere questo obiettivo, ha regalato a Di Francesco una serie di innesti che possono dare un contributo importante nel corso della stagione.
L’inizio di campionato per il Frosinone è stato, senza ombra di dubbio, positivo; dopo la sconfitta con il Napoli sono arrivati quattro punti nei successivi centottanta minuti di gioco. Ora per i ragazzi di Di Francesco due sfide che possono portare altri punti importanti; al Benito Stirpe arriva il Sassuolo mentre, la settimana successiva, ci sarà la trasferta di Salerno.
E’ proprio la gara contro la Salernitana (in programma venerdì 22 settembre alle 18.30) che preoccupa e non poco; si tratta, infatti, di un match catalogato da bollino rosso. I rapporti tra le due tifoserie non sono proprio dei migliori e, in passato, ci sono stati degli incidenti. Ecco perché i riflettori sono ben accessi su questa sfida.
Una sfida che tiene tutti con il fiato sospeso, un match da bollino rosso e per il quale sono pronte delle contromisure. Una riguarda la vendita dei biglietti, per coloro che risiedono nel Lazio, solamente per il settore ospiti dedicato. Altre contromisure previste sono maggiore sicurezza nelle situazioni di filtraggio e un numero più elevato di steward.
Tutte contromisure atte ad evitare che il match possa portare a situazioni decisamente spiacevoli e per nulla legate al campo. Manca ancora una settimana ma Salernitana Frosinone è già al centro dell’attenzione.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…