Juve-Lazio, gol Vlahovic: ecco perché non fanno vedere il replay di McKennie

Le ultime news Serie A sul big match tra Juventus e Lazio si concentrano sulle polemiche per il gol di Vlahovic. Dubbi sul pallone di McKennie

La Juventus è in vantaggio 2-0 all’intervallo della partita contro la Lazio. Un ottimo avvio di gara della squadra di Massimiliano Allegri, ma non sono mancate le polemiche nei confronti dell’arbitro Maresca.

Juve-Lazio, ecco perché Dazn non ha fatto vedere il replay di McKennie
Vlahovic esulta (LaPresse) – calciomercato.it

Il primo gol dei bianconeri è arrivato con una bella girata al volo di Vlahovic su cross dalla destra di McKennie. I giocatori capitolini, ed in particolare Luis Alberto, si sono lamentati perché a loro giudizio il centrocampista statunitense non era riuscito a tenere in campo il pallone prima dell’assist per il bomber serbo. Sui social network, in particolare, i tifosi biancocelesti recriminano per la mancanza di un replay chiarificatore da parte di Dazn. Ma perché non è stata fatta vedere un’immagine che fugasse ogni dubbio? Evidentemente non hanno a disposizione una telecamera che sia perfettamente in linea con la riga che, va ricordato, è quella laterale e non quella di porta per il quale c’è la Goal Line Technology. Il check del Var, tuttavia, è durato abbastanza poco. Questo porta a pensare che a Lissone abbiano potuto vedere bene l’azione e convalidare il gol.

Gestione cookie