Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

La Juventus batte la Lazio ma non basta: “È un mediocre”

Grande pomeriggio per la Juventus che batte la Lazio nel primo big match di giornata. Non sono però mancate critiche per l’ingenuità sul gol di Luis Alberto 

Ottimo rientro in campo per la Juventus, che dopo la sosta liquida la pratica Lazio dando continuità ai buoni segnali lanciati ad Empoli. 3-1 il punteggio finale a favore della truppa di Massimiliano Allegri che conferma di aver ritrovato un ottimo Dusan Vlahovic.

Juventus-Lazio, Bremer sbaglia e finisce nel mirino dei tifosi
Allegri © LaPresse – Calciomercato.it

Doppietta e standing ovation per il serbo, così come per Chiesa, eppure nel pomeriggio quasi perfetto dello Stadium non è mancata una piccola sbavatura che ha fatto arrabbiare una parte dei tifosi sui social. In occasione del momentaneo 2-1 laziale di Luis Alberto non è passato sottotraccia l’errore in uscita bassa di Bremer che con un passaggio centrale avventato ha messo in difficoltà Cambiaso innescando la palla persa che ha avviato il tutto.

Juventus-Lazio, Bremer sbaglia e finisce nel mirino dei tifosi

Una sbavatura nel disimpegno dal basso quella di Bremer, in combo con Cambiaso, che ha attirato i pareri forti di alcuni tifosi, che non hanno mancato di sottolineare il tutto su Twitter a suon di messaggi.

Juventus-Lazio, Bremer sbaglia e finisce nel mirino dei tifosi
Bremer © LaPresse – Calciomercato.it

Ecco alcuni messaggi dei fan sul noto social network:

Gestione cookie