La Lazio perde a Torino e non dà seguito a quanto di buono visto a Napoli. Contro i partenopei, i biancocelesti avevano vinto al Maradona per 1-2. Questo pomeriggio, cadono a Torino contro la Juventus per 3-1
Al termine del match, mister Maurizio Sarri non parla ai microfoni, né in conferenza stampa.
La Lazio perde a Torino e torna a Roma coi soli tre punti fatti a Napoli prima della sosta. Una buona Juve e una brutta Lazio confezionano il 3-1 sullo Stadium.
Nei minuti successivi alla sconfitta, momenti di stupore e sgomento. Mentre tutti aspettavano i tecnici in conferenza stampa, ecco la voce. Poi confermata. “Sarri non viene, non parla in conferenza”. Una notizia che lascia gli addetti ai lavori di sasso. Qualcuno chiede: “Ma neanche ai microfoni?”… qualche minuto dopo, la conferma: “No neanche ai microfoni, è silenzio stampa della Lazio“.
I motivi? Arbitrali, ci dicono. Il clima dopo l’ennesima sconfitta non dev’essere dei migliori. L’episodio del vantaggio juventino, con la palla di McKennie giocata sulla linea del fallo laterale, ha evidentemente inasprito l’ambiente biancoceleste e l’allenatore. Sarri, nel corso del match, è stato anche preso di mira dal tifo di casa. Insomma, nervosismo in casa Lazio che è sfociato in un silenzio stampa, forse per non dare alito ad altre inutili polemiche.
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…