La Lazio perde a Torino e non dà seguito a quanto di buono visto a Napoli. Contro i partenopei, i biancocelesti avevano vinto al Maradona per 1-2. Questo pomeriggio, cadono a Torino contro la Juventus per 3-1
Al termine del match, mister Maurizio Sarri non parla ai microfoni, né in conferenza stampa.
La Lazio perde a Torino e torna a Roma coi soli tre punti fatti a Napoli prima della sosta. Una buona Juve e una brutta Lazio confezionano il 3-1 sullo Stadium.
Nei minuti successivi alla sconfitta, momenti di stupore e sgomento. Mentre tutti aspettavano i tecnici in conferenza stampa, ecco la voce. Poi confermata. “Sarri non viene, non parla in conferenza”. Una notizia che lascia gli addetti ai lavori di sasso. Qualcuno chiede: “Ma neanche ai microfoni?”… qualche minuto dopo, la conferma: “No neanche ai microfoni, è silenzio stampa della Lazio“.
I motivi? Arbitrali, ci dicono. Il clima dopo l’ennesima sconfitta non dev’essere dei migliori. L’episodio del vantaggio juventino, con la palla di McKennie giocata sulla linea del fallo laterale, ha evidentemente inasprito l’ambiente biancoceleste e l’allenatore. Sarri, nel corso del match, è stato anche preso di mira dal tifo di casa. Insomma, nervosismo in casa Lazio che è sfociato in un silenzio stampa, forse per non dare alito ad altre inutili polemiche.
Rafa Leao continua a dividere tutti e anche il presidente di Serie A 'affezionato' al…
Lo scambio con Raspadori potrebbe offrire un altro attaccante al Napoli, togliendo di mezzo la…
La Roma cerca conferme dopo la vittoria ritrovata col Torino: in conferenza stampa le parole…
Il Napoli ospita l'Atalanta al Maradona per l'11a giornata di Serie A: quest'estate lo "scippo"…
Cassano non usa mezzi termini nel confronto tra Barella e Frattesi, che "ha fatto meglio…
L'esclusione di Leao e i risultati che non arrivano: per Paulo Fonseca è il momento…