Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 16 settembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 16 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
“Derby fai girare la testa”, questo il titolo della Gazzetta dello Sport in prima pagina. Così Inzaghi e Pioli vogliono dare una spallata al campionato. Allegri in agguato: Max alla prova del Sardismo. Il Napoli e Garcia, obbligo ripartenza. Dai Italia fai il bis: EuroVolley, gran finale a Roma contro la Polonia.
L’apertura del Corriere dello Sport: “Allegri vale Pep”, Danilo esclusivo parla da leader su Pogba, Bonucci, Chiesa e Vlahovic oltre al tecnico. La Juve chiede tre punti a Sarri. Lautaro-Leao, il derby infinito: San Siro sold out. Mossa Garcia: nuovo tridente. Big Joya, la Roma cambia formula. Vai Italia, prenditi l’Europa
La prima pagina di Tuttosport: “Tutti con voi!”. Europei di Volley: alle 21 la finale Italia-Polonia. Chiesa-Vlahovic: la rabbia della Juve. Alle 15 contro la Lazio per superare i casi Bonucci e Pogba. Inter-Milan, guerre stellari: in ballo il primo posto e non solo. Gilardino sogna l’impresa: “Retegui può ferire il Napoli”. EuroToro, Tutto Cairo premo pre premio.
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 16 settembre 2023
Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.
Torna la Liga, con il Barcellona impegnato contro il Betis: “Presion al Madrid”, Xavi vuole mandare un segnale ai rivali diretti per la corsa al titolo si legge sul Mundo Deportivo. In Francia, spazio alla panchina del Lione: “Fabio Grosso à l’OL, classe mais risqué”, scrive il quotidiano L’Equipe.