L’Inter sempre attenta sul mercato, Piero Ausilio presente all’U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Lecce all’indomani del roboante 5-1 rifilato nel derby al Milan
L’Inter strapazza il Milan nel derby di San Siro: ‘manita’ storica dei nerazzurri di Inzaghi al ‘Diavolo’ e primo posto solitario in classifica.
L’allenatore piacentino ha concesso una domenica di riposo ai suoi ragazzi, che da domani inizieranno a preparare l’esordio stagionale in Champions League sul campo della Real Sociedad. Meritato relax per Lautaro e compagni, mentre non si ferma invece il lavoro di Piero Ausilio. Il Ds interista (visibilmente sorridente e soddisfatto dopo la rotonda vittoria contro il Milan) è infatti è presente a Monza per la sfida di campionato tra l’undici allenato da Palladino e il Lecce, arrivando allo stadio qualche minuto prima del fischio d’inizio. La presenza dell’uomo mercato dell’Inter sulle tribune dell’U-Power Stadium non è casuale, con diversi profili che vengono monitorati dalla dirigenza di Viale della Liberazione.
Nel Lecce per esempio si sta mettendo in grande evidenza Nikola Krstovic, peraltro a segno dal dischetto dopo pochi minuti dell’incrocio in terra brianzola.
Il centravanti montenegrino, dopo i centri con Fiorentina e Salernitana, si è ripetuto anche questo pomeriggio firmando la terza rete in allettante gare giocate in Serie A. Super impatto per il classe 2000, a segno pure nell’ultima parentesi con la sua nazionale contro la Lituania. Ennesima intuizione targata Corvino, che ad agosto lo ha pescato dal campionato slovacco per poco meno di 4 milioni di euro. Oltre a Krstovic un altro osservato ‘speciale’ di Ausilio è Andrea Colpani, anche lui protagonista finora della sfida dell’U-Power Stadium con la rete dell’1-1 dopo il vantaggio ad opera del montenegrino. Il ‘Flaco’ biancorosso incanta con il suo mancino e anche per l’ex Atalanta sono già 3 i sigilli in questo campionato. Qualità, gol e assist che potrebbero fare comodo per la mediana di Simone Inzaghi in futuro. I rapporti tra Monza e Inter sono peraltro ottimi, come dimostra l’affare Carlos Augusto e i prestiti dei fratelli Carboni nello scacchiere di Palladino.
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…
Estrazione Superenalotto 21 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…