Ausilio+non+si+ferma+dopo+il+derby%3A+due+osservati+speciali+nel+blitz+di+Monza+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2023/09/17/ausilio-non-si-ferma-dopo-il-derby-due-osservati-speciali-nel-blitz-di-monza/amp/
Mercato

Ausilio non si ferma dopo il derby: due osservati speciali nel blitz di Monza | CM.IT

L’Inter sempre attenta sul mercato, Piero Ausilio presente all’U-Power Stadium per la sfida tra Monza e Lecce all’indomani del roboante 5-1 rifilato nel derby al Milan

L’Inter strapazza il Milan nel derby di San Siro: ‘manita’ storica dei nerazzurri di Inzaghi al ‘Diavolo’ e primo posto solitario in classifica.

Piero Ausilio all’U-Power Stadium – Calciomercato.it

L’allenatore piacentino ha concesso una domenica di riposo ai suoi ragazzi, che da domani inizieranno a preparare l’esordio stagionale in Champions League sul campo della Real Sociedad. Meritato relax per Lautaro e compagni, mentre non si ferma invece il lavoro di Piero Ausilio. Il Ds interista (visibilmente sorridente e soddisfatto dopo la rotonda vittoria contro il Milan) è infatti è presente a Monza per la sfida di campionato tra l’undici allenato da Palladino e il Lecce, arrivando allo stadio qualche minuto prima del fischio d’inizio. La presenza dell’uomo mercato dell’Inter sulle tribune dell’U-Power Stadium non è casuale, con diversi profili che vengono monitorati dalla dirigenza di Viale della Liberazione.

Calciomercato Inter, Krstovic e Colpani nei radar di Ausilio

Nel Lecce per esempio si sta mettendo in grande evidenza Nikola Krstovic, peraltro a segno dal dischetto dopo pochi minuti dell’incrocio in terra brianzola.

Krstovic ancora in gol (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centravanti montenegrino, dopo i centri con Fiorentina e Salernitana, si è ripetuto anche questo pomeriggio firmando la terza rete in allettante gare giocate in Serie A. Super impatto per il classe 2000, a segno pure nell’ultima parentesi con la sua nazionale contro la Lituania. Ennesima intuizione targata Corvino, che ad agosto lo ha pescato dal campionato slovacco per poco meno di 4 milioni di euro. Oltre a Krstovic un altro osservato ‘speciale’ di Ausilio è Andrea Colpani, anche lui protagonista finora della sfida dell’U-Power Stadium con la rete dell’1-1 dopo il vantaggio ad opera del montenegrino. Il ‘Flaco’ biancorosso incanta con il suo mancino e anche per l’ex Atalanta sono già 3 i sigilli in questo campionato. Qualità, gol e assist che potrebbero fare comodo per la mediana di Simone Inzaghi in futuro. I rapporti tra Monza e Inter sono peraltro ottimi, come dimostra l’affare Carlos Augusto e i prestiti dei fratelli Carboni nello scacchiere di Palladino.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Uno dal Milan, l’altro dal Napoli: così Giuntoli ribalta la Juventus a gennaio

La Juventus attraversa un momento di difficoltà e Giuntoli è pronto a correre ai ripari:…

20 minuti ago

Vlahovic fuori contro l’Udinese: arriva la conferma di Thiago Motta

Si torna subito in campo dopo il turno infrasettimanale di campionato: le dichiarazioni in conferenza…

1 ora ago

Sinner, arriva una pessima notizia: sconfitta e terremoto in classifica

Arriva una pessima notizia per Jannik Sinner: la sconfitta genera un terremoto nella classifica ATP…

1 ora ago

Leao mette spalle al muro il Milan: nuova destinazione a gennaio

Alta tensione al Milan per le ultime esclusioni di Rafael Leao: il portoghese non ha…

2 ore ago

Thiago non ride, Montero piange: si decide per l’esonero alla Juventus

Risultati deludenti e una vittoria che manca da troppe gare in casa Juve: ore decisive…

2 ore ago

La pista è caldissima: torna gratis alla Juventus

Serve un difensore alla Juventus a gennaio dopo il grave infortunio di Bremer: si scalda…

3 ore ago