Finisce senza reti l’anticipo domenicale della quarta giornata di Serie A: tanti infortuni e occasioni, ma Cagliari e Udinese si prendono un punto a testa
Dopo la scorpacciata di big match e gol di ieri, la domenica della quarta giornata di Serie A si apre con uno 0-0 che negli ultimi anni di sicuro non siamo stati abituati a vedere. Cagliari e Udinese oggi si spartiscono la posta in palio, uscendo dal campo con un punto a testa.
Una partita comunque abbastanza frizzante quella dell’Unipol Domus, con tante occasioni da una parte e dall’altra e i portieri protagonisti. Tra le chance più importanti sicuramente il palo colpito da Luvumbo, ma anche Deiola e Nandez – entrato nel secondo tempo – cercano di rendersi pericolosi. Allo stesso modo i friulani giocano meglio a livello qualitativo, con giocatori tecnicamente superiori soprattutto a centrocampo. Buona la partita anche di Lucca, che nella ripresa ha una possibilità incredibile a tu per tu col portiere, ma Radunovic compie un vero e proprio miracolo. Nei secondi 45 minuti fa il suo ingresso in campo anche Roberto Pereyra, tornato all’Udinese a più di due mesi dalla scadenza del precedente contratto. Per Sottil però le notizie negative arrivano soprattutto dall’infermeria: prima l’infortunio di Kabasele, poi quello di Ebosse che era entrato al suo posto. E nel finale rischia pure Guessand.
Il Cagliari crea di più, ma prende poco la porta, incappando così nel secondo 0-0 del campionato dopo quello di Torino, confermando i problemi in fase realizzativa. La squadra di Ranieri – che nel recupero perde Wieteska, espulso per doppio giallo – sale a 2 punti con 1 solo gol segnato in 4 partite. Come l’Udinese. Terzo pari di fila per i friulani (secondo consecutivo a reti inviolate), ancora a caccia della prima vittoria.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…