Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+17+settembre
calciomercatoit
/2023/09/17/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-17-settembre/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 17 settembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 17 settembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 17 settembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa – Calciomercato.it

È stato un grande sabato di calcio, con Inter Juventus uscite rinfrancate dalle sfide con Milan Lazio: brutto stop del Napoli, invece, che sembra essersi smarrito. La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla vittoria nerazzurra nel derby: “INTER DIVINA”. Presenti anche altre analisi sulla squadra di Inzaghi: “La manita un segnale da scudetto” e “Lautaro e Calha i leader”. Spazio anche alla convincente vittoria dei bianconeri: “È la signora di Vlahovic“. Il momento del Napoli, invece, si fa sempre piĂš preoccupante: “Garcia, che succede?”.

Il Corriere dello Sport mette in copertina il duo offensivo bianconero, composto da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa: “LA JUVE IN COPPIA”. Il taglio alto, invece, è dedicato ai nerazzurri: “Inter power”. Gli altri titoli di giornata: “Special Two, c’è Lukaku con Dybala”; “Raspadori e Politano salvano il Napoli”; “L’Italvolley ci resta d’argento”.

Tuttosport apre con la vittoria della Juventus e dedica la prima pagina al ritrovato Vlahovic: “BIG DUSAN”. Il taglio alto è tutto per il derby: “Inter da paura, incubo Milan”. Gli altri titoli di giornata: “Grazie lo stesso”; “Ora capisco perchĂŠ Buongiorno è rimasto”; “Sainz, magico bis: pole!”; “Dusan vero, polemiche finte”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 17 settembre 2023

Uno sguardo anche alle prime pagine dei principali quotidiani esteri.

Rassegna Stampa Estera – Calciomercato.it

In Spagna, Mundo Deportivo dedica la prima pagina alla vittoria del Barcellona e all’impatto del nuovo acquisto: “JOAO FENIX”. I blaugrana battono un colpo vincendo 5-0 in campionato. In Portogallo, Record apre con la vittoria del Benfica e il quinto gol stagionale di Angel Di Maria: “DIRET A VITORIA”.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Messo fuori rosa in Spagna: il Milan ne approfitta subito

Il Milan a caccia di rinforzi sul mercato può sfruttare la situazione delicata di un…

8 minuti ago

DIRETTA Serie A, Empoli-Cagliari 0-0 | Torino-Verona 0-0: si parte LIVE

Dopo il lunch match tra Lecce e Venezia, altre due importanti gare in programma alle…

33 minuti ago

Skriniar in Serie A: lo scambio sblocca l’affare

Il difensore potrebbe non essere riscattato dal Fenerbahce e ritornare nel nostro campionato. Una big…

1 ora ago

Lecce e Venezia non si fanno male: il pareggio non serve a nessuno

Pareggio nello scontro salvezza con la squadra salentina che riacciuffa i lagunari con Baschirotto: un…

1 ora ago

Allenamento personalizzato, Inter in allarme: dubbio Bayern

Simone Inzaghi spera di recuperare il calciatore in vista dell'andata dei quarti di finale di…

2 ore ago

Serie A, Lecce-Venezia 1-1: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match del 'Via del Mare' tra i giallorossi di Giampaolo e…

3 ore ago