Il programma della quarta giornata si chiude con Verona-Bologna, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale
Protagoniste di un ottimo avvio di stagione, Verona e Bologna si sfidano questa sera nell’ultimo monday night del quarto turno di campionato. Reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo, la squadra scaligera va a caccia di un immediato riscatto per centrare il suo terzo successo stagionale, ma dovranno vedersela contro una squadra in salute, come testimoniano il pari in casa della Juve e la vittoria contro il Cagliari.
Durante la sosta, in casa rossoblu si è parlato a lungo del possibile rinnovo di Thiago Motta, che ha dato un’apertura importante alla dirigenza felsinea. Nessuna distrazione extra campo, invece, per Marco Baroni, che proverà a migliorare uno score decisamente negativo nelle sfide contro gli emiliani che recita una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.
In programma lunedì 18 settembre alle 20.45, Verona-Bologna sarà trasmessa su DAZN e Sky. Ecco le probabili formazioni della gara del Bentegodi:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli. All. Baroni
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Karlsson. All. Thiago Motta
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 12; Juventus 10; Milan 9; Lecce 8; Napoli, Torino, Frosinone e Fiorentina 7; Atalanta e Verona* 6; Genoa, Monza, Roma, Bologna* 4; Lazio, Udinese e Sassuolo 3; Salernitana e Cagliari 2; Empoli 0.
*una partita in meno
Nuovo caso che riguarda il calcio italiano con il giudizio che sa di atto d'accusa…
Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato si intensificano le voci relative a possibili colpi…
Gli scarsi risultati fanno emergere la frustrazione del tecnico che vuole un centrocampista e un…
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…