Juve e Roma, cambiano gli orari di due partite: annuncio UFFICIALE della Lega Serie A. Tutti i dettagli
È di nuovo vigilia di Champions League, ma il quarto turno di Serie A non è ancora concluso.
Mancano infatti all’appello i due posticipi del lunedì, Verona-Bologna e Salernitana-Torino. Il verdetto delle prime quattro giornate dice che l’Inter di Simone Inzaghi si candida ad un campionato da assoluta protagonista. Inseguono la Juventus di Massimiliano Allegri e il Milan, nonostante il clamoroso crollo nel Derby.
Ieri è arrivata anche la prima vittoria stagionale della Roma di Mourinho, un roboante 7-0 all’Empoli che ha rilanciato le ambizioni di Dybala e compagni. Il calendario dei giallorossi e della Juve subisce una variazione, lo ha comunicato oggi la Lega Serie A.
Calendario Serie A, cambiano gli orari di Atalanta-Juventus e Roma-Frosinone
La variazione riguarda gli orari della settima giornata. Roma-Frosinone, inizialmente prevista per domenica 1 ottobre alle 18, è stata posticipata alle 20.45. Slot invertito con Atalanta-Juventus, che verrà disputata alle ore 18.00.
Questo il comunicato ufficiale della Lega Serie A: “In Attuazione Dell’Ordinanza Del Prefetto Di Roma Datata 16 Settembre 2023, Prot. N. 0087024, Si Comunicano Le Seguenti Variazioni Al Programma Di Anticipi E Posticipi Della Serie A TIM:
7a GIORNATA
ROMA-FROSINONE Domenica 1° Ottobre 2023 Alle Ore 20.45* DAZN (*Anziché Ore 18.00)
ATALANTA-JUVENTUS Domenica 1° Ottobre 2023 Alle Ore 18.00* DAZN (*Anziché Ore 20.45)“.