Empoli, decisione ufficiale presa in merito a Paolo Zanetti: il comunicato del club toscano
Ora è ufficiale: Paolo Zanetti non è più il nuovo allenatore dell’Empoli. Il tecnico è stato sollevato dall’incarico insieme al suo staff. Zanetti paga il pessimo inizio di stagione degli azzurri, unica squadra in Serie A ancora a zero punti.
Quattro sconfitte nelle prime quattro giornate e addirittura zero gol segnati. Cinque se si somma anche la prematura eliminazione in Coppa Italia subita per mano del Cittadella, vittorioso 1-2 al Castellani. Fatale in particolare il pesantissimo ko dell’Olimpico, un 7-0 contro la Roma che è costato così la panchina all’allenatore ex Venezia. Ora sarà Aurelio Andreazzoli a tornare alla guida della formazione toscana: toccherà a lui rilanciare l’Empoli e risalire la china in classifica. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla società azzurra:
“Empoli Football Club rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Paolo Zanetti ed i suoi collaboratori Alberto Bertolini, Nicola Beati e Fabio Trentin.
A mister Zanetti, protagonista della cavalcata che nella stagione passata ci ha condotto alla salvezza, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi. Al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale”.
L'Atalanta e la Fiorentina continuano a vincere e a gravitare in altissima classifica, nerazzurri e…
La squadra campione d'Italia ospita il Lipsia nell'incrocio della prima fase di Champions League: le…
Un'altra tegola alla vigilia del match di Champions League. È già arrivato il comunicato del…
Le dichiarazioni di Kucka. Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Le ultime di calciomercato sui bianconeri in ottica sessione di gennaio. "L'unica possibilità sarebbe l'inserimento…
Il grande flop di questa prima parte di stagione in casa Juventus è senza ombra…