Infortunio muscolare per il titolarissimo, a rischio la sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid
Nuova tegola in casa Real Madrid. La stagione per i ‘Blancos’ è iniziata benissimo dal punto di vista dei risultati, ma malissimo per quanto riguarda gli infortuni.
Ancelotti ha perso Courtois e Militao per infortuni al crociato, Mendy è alle prese con noie muscolari, mentre Guler e Vinicius saranno indisponibili probabilmente almeno per un’altra settimana. Alla lunga lista degli infortunati però si aggiunge anche un titolare. Si tratta di Dani Carvajal: sarà lui il nuovo grande assente nel match d’esordio del Real Madrid nella Champions League 2023/2024, in casa al Bernabeu contro i tedeschi dell’Union Berlino.
Una pessima notizia per Ancelotti che perde il terzino non soltanto per la sfida contro i tedeschi, ma anche, sicuramente, per il derby contro l’Atletico Madrid in programma domenica alle 21 al Metropolitano.
Come sottolinea ‘Marca’ il nazionale spagnolo non ha preso parte all’ultima sessione d’allenamento a Valdebebas per via di un problema muscolare alla gamba destra. Una brutta notizia per Ancelotti: dalla Spagna ipotizzano uno stop di due settimane. A questo punto sembra essere a rischio anche la sfida di Champions League contro il Napoli, in programma martedì 3 ottobre al Maradona alle 20.45. Gara che segnerà il ritorno di Ancelotti nel capoluogo partenopeo per la prima volta dopo il suo esonero con gli azzurri. Sarà la seconda partita della fase a gironi della principale competizione europea per club.
Uscito malconcio da Serbia-Danimarca, il bomber serbo si è sottoposto ad accertamenti questa mattina al…
Nuovo intreccio di mercato tra gli azzurri ed i bianconeri: il mediano della squadra di…
"Sei un codardo": spunta il labiale dell'argentino all'intervallo di Paraguay-Argentina, gara valevole per le qualificazioni…
L'AD della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato dal palco del Social Football…
Arriva una stoccata alla Juventus: da esubero di mercato a possibile rimpianto per la formazione…
Gilardino esonerato poco fa anche per le incomprensioni con la dirigenza in tema di mercato.…