Sottotono la prima ora di gioco da titolare del centravanti ex Bologna all’esordio nerazzurro in Champions League contro un’organizzata Real Sociedad, poi il paragone con l’ex argentino dell’Inter
Dopo un buon inizio di stagione in campionato, Marcus Thuram ha fatto posto a Marko Arnautovic nell’esordio di Champions League contro la Real Sociedad. Nonostante le buone premesse e la fiducia mostrata da Simone Inzaghi, il centravanti austriaco non ha saputo offrire un valido sostegno al collega di reparto Lautaro Martinez commettendo anche qualche grossolano errore in avanti.
Per questo motivo la tifoseria nerazzurra non lo ha perdonato con facilità e continua a lamentare della sua passività nel supporto della manovra offensiva dell’Inter. “Mai più titolare“, suggerisce un tifoso su Twitter. “Non può circolare. Vedremo con Sanchez“, aggiunte un altro nella speranza che il cileno ex Marsiglia possa esser più incisivo a gara in corso. Del resto il punteggio non aiuta e l’1-0 incassato nei minuti iniziali fa crescere la tensione nel finale.
“Approccio vergognoso“, ammette un utente. E chissà che i minuti di Arnautovic in campionato vadano a ridursi dopo questa partita discutibile: “Dopo la partita di stasera, Asllani e Arnautovic dritti in panchina“.
Per qualcuno Thuram è ormai un centravanti imprescindibile per l’Inter di Inzaghi, perché offre supporto, creatività e velocità in compagnia di Lautaro. “In dieci secondi ha già fatto meglio di Arnautovic“, asserisce qualcuno. “Atteggiamento indolente ed errori perpetrati, ecco perché ha avuto una carriera differente dalle sue potenzialità“, ha analizzato un altro tifoso. E per un altro ancora il paragone più esplicativo riconduce a Joaquin Correa, ex calciatore dell’Inter ceduto nella passata sessione di mercato all’OM proprio per la sua scarsissima incisività nelle poche occasioni avute in nerazzurro.
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…
Si pensa anche all'ex Genoa per la difesa, ma Ancelotti rovina i piani di Giuntoli:…
Dopo il primo tempo di Belgio-Italia, messaggi negativi su uno dei giocatori più attesi: prestazione…