Rosso al calciatore dopo aver procurato il rigore per un tocco di mano volontario, per impedire agli avversari di segnare
Due rigori in quindici minuti di gioco e un calciatore espulso, che non potrà giocare contro l‘Inter.
Sta succedendo davvero di tutto all’Estadio da Luz di Lisbona, dove si sta giocando Benfica-Salisburgo, le altre due squadre, insieme alla Real Sociedad, inserite nel gruppo D, quello dei nerazzurri.
Al terzo minuto il primo penalty sbagliato da Konate, dopo un fallo di Trubin; dieci minuti, dopo, l’espulsione di Antonio Silva, che colpisce volontariamente il pallone con la mano per impedire il gol agli austriaci. Dal dischetto, stavolta, si presenta Simic, figlio dell’ex Inter e Milan, Dario, che non sbaglia.
I portoghesi sono così sotto e con un uomo in meno. Silva, chiaramente, sarà costretto a saltare la prossima sfida europea, contro l’Inter a San Siro, in programma il prossimo 3 ottobre alle ore 21.00.
Al termine del primo tempo, a Lisbona, dunque, il Benfica è sotto contro il Salisburgo, per la rete dal dischetto di Simic.
I lusitani proveranno ad affidarsi a Di Maria per cercare la complicata rimonta, con un calciatore in meno. In Spagna, invece, l’Inter, dopo i primi 45 minuti di gioco, è sotto per via del gol di Mendez. Risultati, che per il momento, stanno sicuramente sorprendendo tutti.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…