Il Milan già lo rimpiange: a gennaio al Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’indiscrezione di mercato e tutti gli aggiornamenti
È andata in archivio la prima notte della Champions League 2023/24 con due pareggi per le squadra italiane. Il Milan non è riuscito a sfondare il muro del Newcastle, mentre la Lazio ha riacciuffato l’Atletico Madrid all’ultimo secondo con l’incredibile gol di Provedel.
Tante le occasioni sprecate dal Milan, una clamorosa con Leao, commentate così da Stefano Pioli nel post partita: “Non ho niente da dire sulla prestazione, sono contento. Ovviamente il neo è non aver finalizzato le occasioni. Leao? Pensavo spaccasse la porta, aveva fatto tutto benissimo. Ribadisco, è un peccato soprattutto per i tifosi. Meritavano di vincere. Stasera abbiamo la testa alta, la squadra ha risposto bene dopo la sconfitta nel derby”.
Nella prima serata è sceso in campo anche il Porto di Taremi, obiettivo rossonero sfumato negli ultimi giorni di calciomercato. L’attaccante, subito in gol, rischia di diventare un rimpianto del Milan.
Calciomercato Milan, il Real Madrid pensa a Taremi
Secondo quanto riportato da ‘fichajes.net’, il Real Madrid starebbe pensando ad un nuovo attaccante per gennaio. In cima alla lista ci sono Taremi e l’ex rossonero Aubameyang.
I ‘Blancos’ starebbero valutando di aggiungere un centravanti dopo l’addio di Benzema e il difficile momento di Rodrygo. In pole per gennaio c’è l’iraniano, sfumato per il Milan ad agosto ed ancora in scadenza di contratto nel prossimo giugno con il Porto. La sua valutazione scenderà ulteriormente, Milan avvisato.