La diagnosi non si è fatta attendere: è stata ufficializzata la rottura del legamento crociato. Ecco il comunicato
Dopo la sosta per le Nazionali, il consueto Monday night ha suggellato la quarta giornata di Serie A che ha regalato molti spunti interessanti. Il campionato è entrato ormai nel vivo e, archiviate le gare europee, anche le big cominceranno a preparare i prossimi impegni in campo nazionale. Chance che l’Udinese di Andrea Sottil intende capitalizzare al massimo.
I bianconeri saranno attesi dall’importante confronto con la Fiorentina. Reduci dai soli tre punti conquistati nelle prime quattro giornate, Pereyra e compagni non possono più permettersi passi falsi. I friulani, che in questo primo scorcio di stagione sono ancora a secco di vittorie in campionato, dovranno però far fronte ad un’assenza molto grave. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Enzo Ebosse, infatti, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Il difensore franco-senegalese, dunque, sarà costretto a restare a fermo ai box per diversi mesi.
Brutta tegola per Sottil che dovrà fare a meno di Ebosse che, nelle rotazioni future si sarebbe certamente ritagliato un ruolo importante. Ecco la nota diramata dal club friulano:
“Udinese Calcio comunica che, all’esito di esami approfonditi e di un consulto effettuato in data odierna con il Professor Mariani presso la Clinica Villa Stuart di Roma, è stata evidenziata per il calciatore Enzo Ebosse la lesione del legamento crociato del ginocchio destro. Il giocatore è stato operato questo pomeriggio presso la clinica romana e l’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore rientrerà nei prossimi giorni a Udine per intraprendere l’iter riabilitativo. Tutta la famiglia bianconera manda un grande abbraccio ad Enzo. Ti aspettiamo più forte di prima!”
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…