Real Sociedad-Inter, la prima frazione di gioco vede i padroni di casa comandare le operazioni in virtù della rete messa a segno da Gomez. Verdetto immediato
Ci si aspettava un inizio veemente da parte dell’Inter alla luce del grande periodo di forma vissuto dai nerazzurri. Ed invece un po’ a sorpresa, alla fine del primo tempo, è la Real Sociedad a guidare le operazioni grazie alla rete messa a segno da Mendez.
I padroni di casa sono riusciti a passare in vantaggio sfruttando al massimo un’ingenuità clamorosa di Bastoni che, cincischiando al limite dell’area di rigore, ha perso un pallone sanguinoso che ha spianato la strada al gol di Mendez. Disattenzione grave quella del centrale dell’Inter, al quale il difensore ha provato a porre rimedio con un intervento in extremis risultato però inefficace. L’errore di Bastoni, come prevedibile, ha immediatamente scatenato il popolo del web. Tanti i commenti dei tifosi dell’Inter che stanno criticando la prova di Bastoni. Ecco una rapida carrellata:
Una nuova svolta in casa Inter per puntellare la rosa nerazzurra a disposizione di Inzaghi.…
Il tecnico livornese può essere il nuovo allenatore dei rossoneri e avrebbe già fatto richieste…
Il tecnico biancoceleste e il capitano prendono la parola dopo la batosta dell'eliminazione contro i…
Il francese discute col secondo di Baroni e poi si divincola anche dallo stesso tecnico,…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…
La squadra di Baroni rimonta, ma non basta: ai calci di rigore sbagliano Tchaouna, Noslin…