Kamada, nuovo centrocampista della Lazio, ha un problema legato alla sua maglietta; un qualcosa che ha dell’incredibile
La Lazio ha iniziato la stagione non nel miglior modo possibile; in quattro partite di campionato è arrivata una sola vittoria (in casa del Napoli) a fronte di tre sconfitte. Serve un cambio di passo importante anche perché i biancocelesti hanno le qualità per vivere una stagione da protagonisti; l’obiettivo, per quanto concerne il campionato, è quello di lottare per le prime quattro posizioni.
Il club capitolino, però, non ha solo il campionato a cui pensare; in questa stagione, infatti, i biancocelesti sono anche in Champions e hanno un girone non impossibile da superare. L’esordio, nella massima competizione europea, ha visto i ragazzi di Sarri pareggiare uno a uno con l’Atletico Madrid. Risultato ottenuto all’ultimo secondo disponibile con Provedel che, di testa, ha regalato una grande soddisfazione ai propri tifosi.
La partita non si era messa bene per via del vantaggio Atletico arrivato per via di una sfortunatissima deviazione di Kamada su conclusione di Barrios. Per il neo centrocampista biancoceleste, indipendentemente dall’episodio negativo, non è stata una serata da ricordare. Una partita che deve far riflettere il classe 1996 soprattutto per quanto riguarda la scelta della maglietta.
Contro l’Atletico Madrid è arrivato uno sfortunato autogol per Kamada; una deviazione che ha messo completamente fuori causa Provedel e che avrebbe potuto regalare i tre punti al club spagnolo se non fosse stato proprio per l’estremo difensore biancoceleste, autore del gol del pareggio.
L’autogol potrebbe essere colpa anche della maglietta con cui il calciatore è sceso in campo; Kamada, da quando è iniziata la stagione ha sempre meglio maglie con le maniche lunghe riuscendo anche a trovare il primo gol con la Lazio, in casa del Napoli. In Champions ha optato per le maniche corte (considerando anche le temperature che hanno accompagnato la partita) ma la scelta ha causato un brutto autogol. Possiamo immaginare come, a partire dalla prossima partita, Kamada tornerà all’antico, alla maglietta con le maniche lunghe.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Non arrivano buone notizie in casa Inter dal punto di vista dell'infermeria. Ko un difensore…
L'allenatore bianconero è intervenuto davanti ai microfoni alla vigilia del derby dell'Olimpico contro i granata…
Oggi è il compleanno di Maurizio Sarri, ex allenatori tra le altre anche della Juventus.…
Le parole del tecnico giallorosso a due giorni dalla sfida al Dall'Ara contro il Bologna,…
Continua la crisi del Monza, sempre in fondo alla classifica malgrado il cambio di rotta…