Lesione muscolare dopo la Champions: il bollettino UFFICIALE

La sfida di Champions League è risultata fatale per il giocatore che ha riportato una lesione muscolare. Problema non da poco

E’ ufficialmente partita la Champions League con il Manchester City pronto a difendere la coppa vinta nella passata stagione in finale contro l’Inter. Sono quattro le italiane impegnate: i ragazzi di Inzaghi proveranno a tornare in fondo, i partenopei cercheranno di fare il meglio possibile e poi abbiamo Milan e Lazio. Sia i rossoneri sia i biancocelesti hanno iniziato con un pareggio.

Luis Alberto
Luis Alberto (LaPresse) – Calciomercato.It

La Lazio ha trovato il gol dell’uno a uno all’ultimo secondo grazie al gol di Provedel su assist di Luis Alberto; una rete importante che ha evitato la sconfitta alla squadra biancoceleste. Pareggio meritato considerando quanto mostrato dai capitolini specialmente nel corso del primo tempo.

Una partita che ha visto anche un problema muscolare per uno dei protagonisti. Infortunio che rischia di rappresentare una difficoltà non da poco in vista del resto della stagione considerando anche i vari impegni che attendono il club.

Lazio Atletico Madrid, stop per Barrios: infortunio muscolare

Ad inizio secondo tempo l’Atletico Madrid è tornato in campo con una novità rispetto al primo tempo; Simeone, infatti, ha dovuto rinunciare a Pablo Barrios. Il centrocampista, con una conclusione dalla distanza, aveva portato in vantaggio i suoi complice anche la deviazione di Kamada.

Barrios
Barrios (LaPresse) – Calciomercato.It

Un problema non da poco per Simeone considerando l’importanza del giocatore in mezzo al campo e quanto riesce a dare al centrocampo dell’Atletico Madrid in termini di sostanza e qualità. A questo bisogna aggiungere il prossimo impegno dei Colchoneros; domenica, infatti, ci sarà il derby con il Real in una partita già delicata per Griezmann e compagni se non vogliono già compromettere la corsa al primo posto. Pareggio all’ultimo secondo e infortunio muscolare per Barrios; una serata decisamente non positiva per l’Atletico Madrid all’esordio in Champions League.

Gestione cookie